HomeSpettacoliUomini e Donne, capolinea tra Lilli e Simone: il motivo è imbarazzante....

Uomini e Donne, capolinea tra Lilli e Simone: il motivo è imbarazzante. Ecco che cosa le chiedeva lui!

Sembrerebbe che questa volta la relazione tra questa famosa coppia di Uomini e Donne, sia giunta al termine in modo definitivo, e i motivi alla base della rottura sono scioccanti. Secondo le indiscrezioni circolanti online, si vocifera che Lilli Pugliese e Simone Florian abbiano deciso di lasciarsi.

Sebbene non si siano ancora pronunciati ufficialmente sulla questione, sembra che l’opinionista del mondo dei pettegolezzi, Deianira Marzano, sia pronta a confermare la notizia che i due ex corteggiatori del programma televisivo “Uomini e donne” (lei corteggiatrice di Luca Salatino e lui di Jessica Antonini) non siano più una coppia.

Uomini e Donne
Uomini e Donne: Lilli e Simone in una foto Instagram

I motivi della separazione

La situazione tra i due sembra essere diversa rispetto alle volte precedenti in cui si è parlato di una possibile fine della loro storia. Se in passato Lilli e Simone sono riusciti a superare le difficoltà e a ricucire il loro rapporto, questa volta sembrano esserci ostacoli più insormontabili.

Secondo le voci che circolano sul web, sembra che sia stata Lilli a mettere fine alla relazione, dopo aver scoperto alcuni messaggi piuttosto ambigui sul cellulare di Simone. Si fa riferimento a richieste come: “Mi mandi una foto dei tuoi piedi“, rivolte a diverse ragazze, cosa che ovviamente la fidanzata non ha potuto accettare.

Sebbene non sia stata ancora rilasciata una dichiarazione ufficiale a riguardo, sembra che Lilli abbia deciso di rimuovere tutte le foto in cui era presente insieme a Simone dai suoi account sui social media. Tale mossa lascia pensare che le voci circolanti online riguardo alla fine della loro storia potrebbero avere fondamento.

La storia d’amore a Uomini e Donne

Simone Florian e Lilli Pugliese hanno iniziato a frequentarsi dopo la fine della relazione di Simone con Eleonora Prezioso. Simone aveva passato un periodo difficile in cui non era interessato a nuove relazioni. Tuttavia, tutto è cambiato quando ha incontrato Lilli, come ha rivelato in un’intervista.

Ha spiegato che dopo la separazione da Eleonora, è stato attratto da Lilli dopo aver visto un suo breve video su Instagram in cui era ospite in una trasmissione televisiva. Si è identificato con lei a livello emotivo e ha deciso di scriverle su Instagram. Non conoscendo Simone personalmente, Lilli ha deciso di dargli una possibilità.

Tra di loro è scattata una forte attrazione reciproca. Lilli non aveva seguito il percorso di Simone a Uomini e Donne, ma è stata influenzata positivamente dalla buona opinione di sua sorella gemella, che aveva visto Simone nel programma e le aveva raccontato delle sue qualità. Quando si sono incontrati, è stato un colpo di fulmine da entrambe le parti e sono ora una coppia.

A febbraio, ci sono stati rumors di una crisi e una possibile separazione. Tuttavia, la coppia ha annunciato tramite un reel su Instagram di essersi riunita dopo un periodo complicato. Ora, la notizia di una nuova rottura ha sorpreso i fan e si chiedono se ci sarà un ulteriore ritorno di fiamma.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular