HomeSpettacoliVanessa Kirby: fisico, altezza, fidanzato, vita privata, età

Vanessa Kirby: fisico, altezza, fidanzato, vita privata, età

Vanessa Kirby è un’attrice britannica nata a Wimbledon, Londra, il 18 aprile 1988. È nota per i suoi ruoli in film come Pieces of a Woman (2020), The Crown (2016-2017) e Mission: Impossible – Fallout (2018).

Kirby è cresciuta a Wimbledon, Londra, con i suoi genitori, la ex redattrice di Country Living Magazine Jane Kirby, sua madre, e il professore Roger Kirby, chirurgo in pensione e presidente della Royal Society of Medicine. Ha due fratelli, Joe e Juliet.

Ha, poi, frequentato la Wimbledon High School, una scuola privata per sole ragazze. Dopo la scuola, ha studiato recitazione alla Royal Academy of Dramatic Art (RADA), dove si è laureata nel 2010.

Inizia la sua carriera teatrale recitando in produzioni come The Taming of the Shrew e The Tempest. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2010 nel film In the Land of Blood and Honey di Angelina Jolie.
Nel 2016, invece, Kirby ha ottenuto il suo ruolo di svolta interpretando la principessa Margaret nella serie televisiva The Crown. Per la sua performance, ha ricevuto una nomination al Golden Globe come migliore attrice non protagonista in una serie drammatica.

Nel 2020, Kirby ha recitato nel film Pieces of a Woman, per il quale ha vinto la Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia come migliore attrice. Il film racconta la storia di una donna che perde il suo bambino durante il parto. Invece, nel 2021 è stata candidata agli Oscar come miglior attrice per Pieces of a Woman.

Nello stesso anno, poi, Kirby ha recitato nel film Mission: Impossible – Fallout, il sesto capitolo della serie di film di successo.

Vanessa Kirby: fisico

L’attrice ha un fisico mozzafiato. È alta e magra, dai capelli biondi e gli occhi azzurri.

Vanessa Kirby
Vanessa Kirby

Vanessa Kirby: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 70 centimetri.

Vanessa Kirby: fidanzato

Kirby ha avuto una relazione con l’attore Shia LaBeouf dal 2015 al 2016. Nel 2023, ha iniziato a frequentare l’attore irlandese Callum Turner.

Vanessa Kirby: vita privata

L’attrice ha raccontato della sua infanzia difficile. Infatti, ha raccontato di non essere stata una ragazza particolarmente popolare durante la scuola.

Il suo sogno è quello di diventare produttrice e finanziare storie al femminile mai raccontate.

Vanessa Kirby: età

L’attrice, all’anagrafe Vanessa Nuala Kirby, è nata a Londra il 18 aprile del 1988 sotto il segno dell’Ariete e oggi ha 35 anni.

Vanessa Kirby: i canali social

La pagina Vanessa Kirby Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Vanessa Kirby Instagram è: https://www.instagram.com/vanessa__kirby/
La pagina Vanessa Kirby TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Vanessa Kirby Twitter è: https://twitter.com/VanessaKirby

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular