HomeSpettacoliBrenda Asnicar: fidanzato, età, altezza, dove vive, fisico

Brenda Asnicar: fidanzato, età, altezza, dove vive, fisico

Brenda Asnicar è un’attrice, cantante e modella argentina. Ha raggiunto la fama per il ruolo di Antonella Lamas Bernardi nella telenovela Disney Channel Patito Feo, o Il Mondo di Patty.

Asnicar è nata a Buenos Aires, Argentina, il 17 ottobre 1991. Ha iniziato la sua carriera da attrice bambina, apparendo nei programmi per bambini Cantaniño e Chicos Argentinos. Nel 2007, è stata scelta per il ruolo di Antonella Lamas Bernardi in Patito Feo, una delle telenovelas per adolescenti di maggior successo di tutti i tempi. Lo show è andato in onda in oltre 60 paesi e ha reso Asnicar un nome familiare.

Dopo Patito Feo, Asnicar ha recitato nelle telenovelas Disney Channel Sueña conmigo (2010-2011) e Cumbia Ninja (2013-2015). Ha anche pubblicato diversi album, tra cui Caminos (2003), Patito Feo: la historia más linda (2007), Patito Feo: la vida es una fiesta (2008) e Sueña conmigo: la canción de tu vida (2010).

Oltre alla sua carriera di attrice e cantante, Asnicar è anche una modella. È apparsa in campagne per marchi come Coca-Cola, L’Oréal e Pantene. È stata anche sulle copertine di riviste come Cosmopolitan, Vogue ed Elle.

Asnicar è una performer talentuosa e versatile che ha raggiunto il successo sia nella recitazione che nel canto. È un modello per le ragazze di tutto il mondo e continuerà a essere una star per molti anni a venire.

Ha, inoltre, vinto numerosi riconoscimenti, tra cui il premio Martín Fierro come migliore attrice in una telenovela per Patito Feo nel 2008, il premio Kids’ Choice Awards Argentina come attrice preferita nel 2008 e 2009, inoltre il suo album Patito Feo: la historia más linda ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche argentine nel 2007.

Brenda Asnicar: fidanzato

Per quanto riguarda la vita personale di Brenda Asnicar, si sa che ha avuto una relazione con il calciatore Carlo Tevez in passato. Successivamente, nel 2017, ha sposato in gran segreto Alejandro De Angulo su un’isola in Croazia. Tuttavia, la coppia ha divorziato due anni dopo, e al momento sembra che Brenda sia single.

Brenda Asnicar
Brenda Asnicar

Brenda Asnicar: età

L’attrice, all’anagrafe Brenda Daniela Asnicar Mendoza, è nata a Buenos Aires, Argentina, il 17 ottobre 1991 sotto il segno della Bilancia e oggi ha 32 anni.

Brenda Asnicar: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 58 centimetri.

Brenda Asnicar: dove vive

L’attrice oggi vive a Milano.

Brenda Asnicar: fisico

L’attrice è alta e magra, con capelli castani mossi e occhi marroni.

Brenda Asnicar: i canali social

La pagina Brenda Asnicar Facebook è: https://www.facebook.com/serunaestrella/
La pagina Brenda Asnicar Instagram è: https://www.instagram.com/basnicar/
La pagina Brenda Asnicar TikTok è: https://www.tiktok.com/@basnicar
La pagina Brenda Asnicar Twitter è: https://twitter.com/Asnicar__Brenda

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular