Laura Berlinguer è una giornalista e conduttrice televisiva italiana, nata a Roma il 6 maggio 1976. È la figlia del giornalista e politico Enrico Berlinguer e di Adriana Mazzarella, e la sorella della conduttrice Bianca Berlinguer.
Dopo aver conseguito la laurea in Scienze politiche presso l’Università La Sapienza di Roma, inizia la sua carriera giornalistica nel 1998 come redattrice del telegiornale di Italia 1 Studio Aperto. Nel 2001 passa a Rai 3, dove lavora come inviata per i programmi TG3 e Unomattina.
Invece, nel 2011 viene scelta dal direttore Mario Giordano per la nascita di TgCom24, la all news di Mediaset. Poi, nel 2015 diventa conduttrice del programma di approfondimento politico TgCom24 Mattina, e nel 2017 del programma di informazione TgCom24 Live.
Invece, nel 2020 lascia Mediaset per approdare a La7, dove conduce il programma di approfondimento politico In Onda, in onda in seconda serata.
Laura inizia la sua carriera giornalistica nel 1998 come redattrice del telegiornale di Italia 1 Studio Aperto. Nel 2001 passa a Rai 3, dove lavora come inviata per i programmi TG3 e Unomattina.
Più tardi, nel 2011 viene scelta dal direttore Mario Giordano per la nascita di TgCom24, la all news di Mediaset. Successivamente, nel 2015 diventa conduttrice del programma di approfondimento politico TgCom24 Mattina, e nel 2017 del programma di informazione TgCom24 Live.
Nel 2020 lascia Mediaset per approdare a La7, dove conduce il programma di approfondimento politico In Onda, in onda in seconda serata.
Ma scopriamo tutti i dettagli sulla vita privata della giornalista.
Laura Berlinguer: età
La giornalista è nata il 6 maggio del 1970 sotto il segno del Toro e oggi ha 53 anni.

Laura Berlinguer: figli
La giornalista ha avuto due figlie dal marito, il giornalista e conduttore televisivo Luca Telese.
Laura Berlinguer: chi è
La Berlinguer è la sorella della conduttrice Bianca Berlinguer, nonché figlia del giornalista e politico Enrico Berlinguer e di Adriana Mazzarella.
Anche lei ha intrapreso la carriera del padre e della sorella, ma ha raggiunto una minore notorietà.
Tuttavia, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la sua attività giornalistica, tra cui nel 2008 vince il Premio Nazionale Ischia di Giornalismo nella sezione “Giornalismo radiotelevisivo”, nel 2012 vince il Premio Guido Carli per il giornalismo economico, mentre nel 2016 vince il Premio Giuseppe Fava per il giornalismo d’inchiesta.
Laura Berlinguer: dove è nata
Proprio come la sorella, anche Laura è nata a Roma, nella Capitale.
Laura Berlinguer: marito
Laura è sposata con il giornalista e conduttore televisivo Luca Telese, da cui ha avuto due figlie.
Laura Berlinguer: i canali social
La pagina Laura Berlinguer Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Laura Berlinguer Instagram è: https://www.instagram.com/lauraberlinguer/
La pagina Laura Berlinguer TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Laura Berlinguer Twitter è: https://twitter.com/LauraBerlinguer