Paolo Berlusconi è nato a Milano il 6 dicembre 1949, terzogenito e ultimo figlio di Luigi Berlusconi e Rosa Bossi. È fratello minore di Silvio, ex presidente del Consiglio dei ministri e fondatore del gruppo Mediaset.
Dopo aver conseguito la maturità classica al liceo salesiano Sant’Ambrogio di Milano, Paolo Berlusconi ha iniziato la sua carriera professionale nel settore editoriale, entrando a far parte della società del quotidiano il Giornale. Nel 1979 ha assunto la carica di direttore responsabile del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, che ha guidato per oltre vent’anni.
Nel 1994, in seguito alla nascita del gruppo Mediaset, Paolo è nominato direttore generale della società. In questa veste ha contribuito alla crescita del gruppo, che è diventato uno dei principali operatori del settore media in Italia.
Invece, nel 2005 Paolo Berlusconi è stato nominato presidente e amministratore delegato di Mediaset Premium, la piattaforma televisiva a pagamento del gruppo. In questa posizione ha guidato lo sviluppo del digitale terrestre in Italia.
Nel 2014 Paolo Berlusconi ha lasciato la carica di presidente di Mediaset Premium, ma è rimasto alla guida di altre società del gruppo, tra cui la società di produzione televisiva Fininvest Film e la società di distribuzione cinematografica Medusa Film.
Oltre alla carriera imprenditoriale, Paolo è stato anche attivo in politica. Nel 1994 è eletto deputato al Parlamento italiano nelle liste del Partito Forza Italia, fondato dal fratello Silvio. Ha ricoperto la carica di deputato fino al 2006.
Paolo è coinvolto in numerosi procedimenti giudiziari, tra cui un processo per corruzione e un processo per falso in bilancio. In entrambi i casi è stato assolto.
Paolo Berlusconi: figli
L’imprenditore è diventato padre di due figlie dal primo matrimonio con Mariella Bocciardo. Le figlie si chiamano Alessia e Luna Roberta.
Dal secondo matrimonio con Antonia Rosa Costanzo ha avuto, invece, altri due figli: Davide Luigi (1982) e Nicole Rose (1989).

Paolo Berlusconi: patrimonio
Non si conosce l’esatta entità del patrimonio di Berlusconi. Tuttavia, alla morte del fratello ha ereditato 100 milioni di euro.
Paolo Berlusconi: età
L’imprenditore è nato a Milano il 6 dicembre del 1949 sotto il segno del Sagittario e oggi ha 73 anni.
Paolo Berlusconi: fidanzata
Non si sa oggi con chi sia fidanzato Paolo. Tuttavia, in passato ha avuto relazioni con la modella, giornalista e conduttrice Katia Noventa, dal 2001 al 2006 con la showgirl Natalia Estrada e tra il 2012 e il 2013 con la showgirl Carolina Marconi.
Paolo Berlusconi: che lavoro fa
Il fratello di Silvio Berlusconi è imprenditore, editore e dirigente sportivo.
Paolo Berlusconi: i canali social
La pagina Paolo Berlusconi Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Paolo Berlusconi Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Paolo Berlusconi TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Paolo Berlusconi Twitter, purtroppo, non è disponibile.