HomeSpettacoliFilippo Inzaghi età, vita privata, moglie, figlio, stipendio

Filippo Inzaghi età, vita privata, moglie, figlio, stipendio

Filippo Inzaghi è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, che ha ricoperto il ruolo di attaccante. Insieme al fratello Simone Inzaghi, anch’egli un ex calciatore, Filippo Inzaghi ha fondato una società che investe nel settore immobiliare a Piacenza e a Roma, la Fil-Sim Sport. La società detiene immobili del valore di svariati milioni di euro.

Dopo aver completato le scuole superiori, Filippo Inzaghi, un amante del calcio sin da bambino, intraprese una strabiliante carriera durata fino al 2012, anno in cui decise di interrompere la sua presenza in campo. Filippo Inzaghi è stato una forte presenza sui campi da gioco, ha dato ad ogni squadra con cui ha giocato un senso di appartenenza per la maglia indossata, tra le altre la maglia della Juventus e del Milan. 

Filippo Inzaghi tiene molto al suo fisico, egli conserva la sua forma fisica grazie allo sport e all’adozione di un’alimentazione sana ed equilibrata. Filippo Inzaghi è stato un campione mondiale e vice campione europeo con la Nazionale Italiana.

Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi età

Filippo Inzaghi è nato a Piacenza, il 9 agosto del 1973. Il suo segno zodiacale è il Leone.

Filippo Inzaghi vita privata

Prima di diventare il fidanzato di Angela Robusti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Filippo Inzaghi ha avuto vari rapporti amorosi: da Samantha De Grenet a Sara Tommasi, da Camilla Sjoberg a Victoria Petroff. Probabilmente, la sua più significativa storia d’amore prima di Angela Robusti è stata quella con la showgirl Alessia Ventura, relazione che è durata dal 2008 al 2013.

Filippo Inzaghi moglie

Filippo Inzaghi attualmente non è sposato, ma ha una compagna di nome Angela Robusti, una Wedding Planner.

Filippo Inzaghi figlio

Filippo Inzaghi ha due figli insieme ad Angela Robusti. Edoardo, è nato il 24 ottobre del 2021 ed Emilia, è nata il 21 marzo del 2023.

Filippo Inzaghi stipendio

Filippo Inzaghi attualmente percepisce uno stipendio da 2 milioni di euro.

Filippo Inzaghi: I contatti social

La pagina Facebook di Filippo Inzaghi è: https://www.facebook.com/filippoinzaghiofficial

La pagina Instagram di Filippo Inzaghi è: https://www.instagram.com/pippoinzaghi/

La pagina Twitter di Filippo Inzaghi purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Filippo Inzaghi è: https://www.tiktok.com/@pippoinzaghi

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular