HomeSpettacoliGaia Tortora: marito, vita privata, età, matrimonio, figli

Gaia Tortora: marito, vita privata, età, matrimonio, figli

Gaia Tortora è una giornalista e conduttrice televisiva italiana, nata a Roma il 24 aprile 1969. È la figlia del giornalista e conduttore televisivo Enzo Tortora, che fu condannato per un reato di cui fu poi assolto.

Nel 2017 ha lasciato Mediaset per approdare a La7, dove ha condotto il programma “In onda”, in coppia con David Parenzo. Nel 2020 è stata nominata vicedirettrice del Tg La7 e ha assunto la conduzione del programma “Omnibus”, che conduce tuttora.

La giornalista ha iniziato la sua carriera nella redazione del telegiornale di Teleroma 56, emittente locale di Roma, passando poi ad altre emittenti, tra cui Telemontecarlo e Cinquestelle. Nel 1996, invece, è approdata a Mediaset, dove ha condotto diversi programmi di informazione e approfondimento, tra cui “Studio Aperto”, “Quarto Grado” e “Omnibus”.

Poi, nel 2017 ha lasciato Mediaset per approdare a La7, dove ha condotto il programma “In onda”, in coppia con David Parenzo. Invece, nel 2020 è stata nominata vicedirettrice del Tg La7 e ha assunto la conduzione del programma “Omnibus”, che conduce tuttora.

La giornalista Tortora è una professionista dallo spirito libero, che non ha paura di esprimere le sue opinioni, anche se sono scomode. È una donna determinata e coraggiosa, che ha sempre lottato per i suoi ideali.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Gaia Tortora: marito

Tortora è sposata. Tuttavia, non ci sono notizie o informazioni sulla sua vita e sulla sua identità.

Gaia Tortora
Gaia Tortora

Gaia Tortora: vita privata

La giornalista è molto riservata e mantiene la sua vita privata lontana dai riflettori. Infatti, si sa ben poco della sua vita privata.

Si sa, però, che è la figlia del giornalista e conduttore televisivo Enzo Tortora e della sua seconda moglie Miranda Fantacci e sorella minore di Silvia.

Tuttavia, nel 2023 ha pubblicato il suo libro, Testa alta, e avanti, che racconta la storia della sua famiglia a 40 anni dall’arresto del padre Enzo.

Gaia Tortora: età

La giornalista è nata a Roma il 24 aprile del 1969 sotto il segno del Toro e oggi ha 54 anni.

Gaia Tortora: matrimonio

Non ci sono informazioni sul matrimonio della giornalista con il suo attuale marito. Sappiamo, tuttavia, che insieme hanno avuto dei figli.

Gaia Tortora: figli

Sappiamo che la giornalista ha due figlie di cui però non si conoscono i nomi. Sappiamo, tuttavia, che la prima è nata nel 1999, mentre la seconda nel 2002.

Gaia Tortora: i canali social

La pagina Gaia Tortora Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Gaia Tortora Instagram è: https://www.instagram.com/lamytag/
La pagina Gaia Tortora TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Gaia Tortora Twitter è: https://twitter.com/gaiatortora

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular