HomeSpettacoliJeremy Renner: malattia, fidanzata, fisico, altezza, nipoti

Jeremy Renner: malattia, fidanzata, fisico, altezza, nipoti

Jeremy Renner è un attore statunitense noto per aver interpretato il supereroe Occhio di Falco nei film del Marvel Cinematic Universe, a partire da Thor (2011) e The Avengers (2012).

Renner ha iniziato la sua carriera come attore teatrale, esibendosi in produzioni di Off-Broadway e Off-Off-Broadway. Nel 1995 ha fatto il suo debutto cinematografico nel film Senior Trip. Nel 2002 ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel film Dahmer, in cui ha interpretato il serial killer Jeffrey Dahmer.

L’attore ha, inoltre, ricevuto due candidature ai premi Oscar, una al miglior attore per The Hurt Locker (2008) e un’altra al miglior attore non protagonista per The Town (2010).

Renner è il maggiore di sette fratelli. Tuttavia, due dei suoi fratelli sono nati dal successivo matrimonio del padre, e vanta origini irlandesi da parte di madre e tedesche da parte di padre.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Jeremy Renner: malattia

L’attore non soffre di alcuna malattia ma il 1º gennaio 2023 è rimasto gravemente ferito, schiacciato dal suo battipista.

Jeremy Renner
Jeremy Renner

Jeremy Renner: fidanzata

Tra il 2014 e il 2015 l’attore è stato sposato con la modella canadese Sonni Pacheco.

Jeremy Renner: fisico

L’attore è alto e dal fisico tonico. Ha capelli biondi e occhi azzurri.

Jeremy Renner: altezza

L’attore è alto 1 metro e 74 centimetri.

Jeremy Renner: nipoti

L’attore ha salvato il nipote da un incidente con il suo battipista. Sui social l’attore ha condiviso una Stories su Instagram con l’immagine di un foglio di carta su cui c’era scritto “Sono molto fortunato perché mio zio è Occhio di Falco (che è uno degli Avengers). Sono anche molto fortunato che mio zio sia vivo dopo il suo incidente”.

Jeremy Renner: i canali social

La pagina Jeremy Renner Facebook è: https://www.facebook.com/JeremyRennerOfficial/
La pagina Jeremy Renner Instagram è: https://www.instagram.com/jeremyrenner/
La pagina Jeremy Renner TikTok è: https://www.tiktok.com/@jeremyrenner
La pagina Jeremy Renner Twitter è: https://twitter.com/JeremyRenner

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular