HomeUncategorizedMauro Icardi età, fratelli e sorelle, fisico, stipendio, figli

Mauro Icardi età, fratelli e sorelle, fisico, stipendio, figli

Mauro Icardi è un famoso calciatore argentino. A soli 5 anni Icardi inizia a coltivare la sua più grande vocazione: il calcio. Quando ha 9 anni si rifugia nelle Canarie insieme alla sua famiglia, cercando di sfuggire alla recessione argentina. Gioca nel Vecindario e, non ancora 15enne, approda nelle giovanili del Barcellona. 

Nel primo decennio del 2010 è alla Sampdoria, per poi passare 3 anni più tardi all’Inter, conquistando la fascia di capitano dal 2015 al 2019. La sua carriera è stata impreziosita da 2 titoli di capocannoniere della Serie A (rispettivamente nel 2014-2015 e 2018-2019). Nel 2019 viene siglato dal Paris Saint-Germain, in cui vince un campionato francese, due Coppe di Francia, una Coppa di Lega e una Supercoppa francese.

È stato selezionato calciatore dell’anno AIC nel 2018, così come membro della squadra dell’anno AIC nel 2015 e 2018. Attualmente Mauro Icardi riveste la maglia del Galatasaray Spor Kulübü, società polisportiva turca con sede nella parte europea della città di Istanbul, nella zona di Galata.

Mauro Icardi

Mauro Icardi età

Mauro Icardi è nato il 19 febbraio del 1993 a Rosario da Juan, in Argentina.

Mauro Icardi fratelli e sorelle

Mauro Icardi è di origine piemontese per parte di padre, Juan Icardi, che si è separato da sua moglie, Amalia Rivero, nel 2013. Il primogenito della famiglia è Mauro; ha infatti un fratello ed una sorellina più giovani: Guido e Ivana.

Mauro Icardi fisico

Mauro Icardi è alto 1,81 m e pesa 75 kg.

Mauro Icardi stipendio

Tramite una nota ufficiale è emerso che lo stipendio di Mauro Icardi percepito dal club turco Galatasaray, per la stagione calcistica 2022-2023 è stato di un totale di 6.750.000 euro.

Mauro Icardi figli

Mauro Icardi ha due figlie con la moglie Wanda Nara: Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016).

Mauro Icardi : I contatti social

La pagina Facebook di Mauro Icardi è: https://www.facebook.com/MauroIcardiOficial

La pagina Instagram di Mauro Icardi è: https://www.instagram.com/mauroicardi/

La pagina Twitter di Mauro Icardi è: https://twitter.com/MauroIcardi

La pagina TikTok di Mauro Icardi purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular