HomeSpettacoliJessica Chastain: marito, altezza, matrimonio, dove vive, figli

Jessica Chastain: marito, altezza, matrimonio, dove vive, figli

Jessica Chastain è una delle attrici più talentuose e acclamate della sua generazione. Con una carriera che dura da oltre due decenni, Chastain ha recitato in una vasta gamma di film, dalla commedia al dramma, dal thriller all’azione. In più, è stata nominata per cinque Academy Awards, vincendo uno per il suo ruolo in “Zero Dark Thirty”.

Nata il 24 marzo 1977 a Sacramento, California, è una delle attrici più talentuose e versatile della sua generazione. Infatti, con il suo carisma unico, la sua bellezza magnetica e la sua straordinaria abilità recitativa, Chastain ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del cinema. Inoltre, la sua carriera eclettica e la sua dedizione all’arte hanno fatto di lei una figura iconica nel panorama cinematografico contemporaneo.

Jessica Chastain: marito

Nel 2017, Chastain ha unito la sua vita a quella di Gian Luca Passi de Preposulo, un imprenditore italiano di origini nobili. Tuttavia, la loro storia d’amore è un esempio di compatibilità e complicità, dimostrando che il vero amore può superare ogni barriera. Passi de Preposulo, infatti, è proveniente da una famiglia con una lunga storia aristocratica, ha portato un tocco di eleganza e cultura europea nella vita dell’attrice americana.

Jessica Chastain
Jessica Chastain (foto ANSA)

Jessica Chastain: altezza

Con i suoi 1,63 metri, Chastain potrebbe essere considerata di statura modesta rispetto a molte delle sue colleghe nel mondo dello spettacolo, ma la sua presenza scenica è immensa. La sua altezza non ha mai limitato la sua carriera, anzi, ha dimostrato che la vera grandezza risiede nella sua abilità di trasformarsi completamente in ogni personaggio che interpreta.

Jessica Chastain: matrimonio

Il matrimonio di Jessica con Gian Luca Passi de Preposulo si è tenuto il 10 giugno 2017 ed è stato un evento privato e romantico presso la Villa Tiepolo Passi a Carbonera. La coppia si è giurata amore eterno in una cerimonia intima, circondata dalla famiglia e dagli amici più stretti. Questo momento speciale ha confermato che, nonostante la sua celebrità, Chastain attribuisce grande importanza alla sua vita privata e ai legami affettivi.

Jessica Chastain: dove vive

L’attrice ha fatto della città degli angeli la sua casa, stabilendosi tra le lussuose colline di Hollywood. La sua dimora, discreta ma elegante, riflette il suo stile di vita sobrio e raffinato. La casa è diventata un rifugio per la coppia, un luogo dove possono godersi la tranquillità lontano dai riflettori di Hollywood.

Jessica Chastain: figli

Nel 2018, l’attrice e il marito Gian Luca Passi de Preposulo hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Giulietta Passi Chastain, nata tramite gestazione con madre surrogata. Nel 2020, invece, è arrivato il secondo figlio, Augustus.

Jessica Chastain: i canali social

La pagina Jessica Chastain Facebook è: https://www.facebook.com/jessicachastainofficial/
La pagina Jessica Chastain Instagram è: https://www.instagram.com/jessicachastain/
La pagina Jessica Chastain TikTok è: https://www.tiktok.com/@jessicachastain
La pagina Jessica Chastain Twitter è: https://twitter.com/jes_chastain

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular