Achille Lauro: fidanzata, altezza, figlia, età, madre

Achille Lauro, pseudonimo di Lauro De Marinis, è un cantautore italiano nato a Verona il 11 luglio 1990. È noto per la sua musica sperimentale, che combina elementi di hip hop, pop, rock e musica classica.

Lauro ha trascorso un’infanzia difficile, tanto che a 14 anni i suoi genitori decidono di trasferirsi e lo lasciano nelle cure del fratello maggiore. Durante questi anni, Achille Lauro si avvicina al mondo della musica rap, grazie anche al fatto che il fratello fa parte del collettivo rap romano “Quarto Blocco”. I suoi primi album ottengono il successo desiderato e in seguito diventa noto al grande pubblico partecipando al programma televisivo Pechino Express. Nel 2019, Achille Lauro fa il suo debutto al Festival di Sanremo con il singolo “Rolls Royce”.

Il cantante è cresciuto a Roma e ha iniziato la sua carriera musicale nel 2012, pubblicando l’album d’esordio “Barabba”. In seguito, ha pubblicato altri album, tra cui “Harvard” (2013), “Achille Idol Immortale” (2014), “Dio c’è” (2015), “Ragazzi madre” (2016) e “Pour l’amour” (2018).

Lauro è salito alla ribalta nel 2019, quando ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Rolls Royce”. Il brano è stato un successo commerciale e ha contribuito a far conoscere Lauro al grande pubblico.

In seguito, Lauro ha partecipato al Festival di Sanremo altre tre volte, nel 2020 con il brano “Me ne frego”, nel 2021 con il brano “Domenica” e nel 2022 con il brano “Stripper”.

Lauro è un artista controverso e provocatorio, noto per le sue esibizioni teatrali e le sue scelte stilistiche audaci. Inoltre, ha spesso attirato critiche per le sue canzoni, che spesso trattano temi controversi, come la religione, la sessualità e la morte.

Nonostante le critiche, Lauro è uno degli artisti più popolari d’Italia. In più, è un’icona di stile e un modello per molti giovani.

Achille Lauro: fidanzata

Il famoso cantante è fidanzato con una misteriosa donna dal nome Francesca. Tuttavia, si tratta di una donna che vive ben lontana dai riflettori e di cui non si sa praticamente nulla della vita privata.

Il cantante e la fidanzata Francesca sono talmente riservati che è rarissimo beccali insieme.

Achille Lauro
Achille Lauro (foto ANSA)

Achille Lauro: altezza

Il cantante è alto 1 metro e 82 centimetri.

Achille Lauro: figlia

Il cantante al momento non risulta avere figli.

Achille Lauro: età

Il cantante, all’anagrafe Lauro De Marinis, è nato a Verona l’11 luglio del 1990 sotto il segno del Cancro e oggi ha 33 anni.

Achille Lauro: madre

La madre del cantante si chiama Cristina Zambon. Il cantante e la madre sono molto legati.

Achille Lauro: i canali social

La pagina Achille Lauro Facebook è: https://www.facebook.com/AchilleL/
La pagina Achille Lauro Instagram è: https://www.instagram.com/achilleidol/
La pagina Achille Lauro TikTok è: https://www.tiktok.com/@achillelauroofficial
La pagina Achille Lauro Twitter è: https://twitter.com/AchilleIDOL

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie