HomeSpettacoliAlberto De Pisis: chi è, famiglia, tumore, età, altezza

Alberto De Pisis: chi è, famiglia, tumore, età, altezza

Alberto De Pisis, diventato famoso soprattutto grazie alla sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello VIP, è diventato un volto noto della televisione italiana grazie alle sue apparizioni come ospite e opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Sui social si definisce “curioso, eccentrico, ironico, iperattivo, socievole, ambizioso, dinamico, educato ed eterno sognatore”, oltre ad essere un esperto di moda e gossip. Ma chi è davvero Alberto De Pisis?

Alberto De Pisis: chi è

Nato il 7 giugno 1990 in Friuli-Venezia Giulia, nella provincia di Gorizia, a 18 anni, ha deciso di trasferirsi a Milano per cercare la sua strada, lontano dalle comodità della famiglia agiata di imprenditori da cui proviene. Dopo aver completato i suoi studi, ha intrapreso una carriera nel settore del marketing, diventando un responsabile commerciale di successo. La sua passione per la moda gli ha permesso di costruire una vasta rete di contatti tra le celebrità dello spettacolo. Le sue feste di compleanno, tra cui spicca quella del suo 25esimo compleanno, hanno visto la partecipazione di volti noti come Ana Laura Ribas, Mariana Rodriguez e Giacomo Urtis.

Alberto non ha mai fatto dichiarazioni pubbliche sul suo orientamento sessuale, nemmeno quando era legato sentimentalmente a Taylor Mega. Quest’ultima, membro dichiarato della comunità LGBTQ+ in quanto bisessuale, sapeva che Alberto era gay. La loro relazione è stata caratterizzata da una forte attrazione sessuale e una chimica intensa.

Dopo la fine della storia con Taylor Mega, Alberto ha parlato apertamente del suo orientamento omosessuale ed ha vissuto relazioni pubbliche, come quella con Mattia Ferri, noto esperto di comunicazione e social. Oggi, Alberto De Pisis afferma di innamorarsi delle persone indipendentemente dal loro genere, caratterizzando il suo orientamento come più vicino alla pansessualità, in cui l’attrazione romantica e sessuale è rivolta a un individuo senza riguardo per il sesso o l’identità di genere.

Alberto De Pisis
Alberto De Pisis

Alberto De Pisis: famiglia

Della famiglia dell’ex gieffino sappiamo che è figlio di due imprenditori e che ha anche un fratello.

Alberto De Pisis: tumore

Il personaggio televisivo ha raccontato che quando aveva 25 anni ha lottato contro un tumore.

Alberto De Pisis: età

L’ex gieffino è nato in Friuli-Venezia Giulia, in provincia di Gorizia, il 7 giugno 1990, sotto il segno dei Gemelli e oggi ha 33 anni.

Alberto De Pisis: altezza

Non si conosce l’altezza del personaggio televisivo.

Alberto De Pisis: i canali social

La pagina Alberto De Pisis Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Alberto De Pisis Instagram è: https://www.instagram.com/alberto_depisis/
La pagina Alberto De Pisis TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Alberto De Pisis Twitter è: https://twitter.com/alberto_depisis

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular