Amy Schumer: fisico, età, marito, vita privata, padre

Amy Schumer è una comica, attrice, scrittrice e produttrice televisiva statunitense. È nata a New York il 1 giugno 1981.

L’attrice è cresciuta nell’Upper East Side di Manhattan, a New York. Suo padre, Gordon Schumer, è un avvocato, e sua madre, invece, Sandra Jane, è un’insegnante di scuola materna. Schumer ha una sorella maggiore, Kim.

Ha frequentato la North Shore High School di North Shore, Long Island, e poi la Towson University di Baltimora, dove si è laureata in teatro nel 2003.

Schumer ha iniziato la sua carriera come comica stand-up a New York City nel 2004. Ha fatto il suo debutto televisivo nel 2007, apparendo nello show televisivo “Comedy Central Presents”.

Più tardi, nel 2012, Schumer ha creato e interpretato la serie televisiva “Inside Amy Schumer”, che è andata in onda su Comedy Central per tre stagioni. La serie è stata un successo di critica e ha vinto due Primetime Emmy Award.

Nel 2015, invece, Schumer ha recitato nel film “Trainwreck”, che ha scritto e prodotto. Il film è stato un successo commerciale e ha incassato oltre 140 milioni di dollari in tutto il mondo.

Schumer ha, inoltre, recitato in altri film, tra cui “I Feel Pretty” (2018), “The Hustle” (2019) e “Life & Beth” (2022). Ha anche pubblicato due libri, “The Girl with the Lower Back Tattoo” (2016) e “The Body Issue” (2019).

Schumer ha, poi, ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per il suo lavoro, tra cui due Primetime Emmy Award, un Peabody Award e un Critics’ Choice Television Award. In più, è stata anche nominata per un Golden Globe Award e un Premio Oscar.

Amy Schumer: fisico

L’attrice è alta con capelli biondi e occhi azzurri.

Amy Schumer
Amy Schumer (foto ANSA)

Amy Schumer: età

L’attrice è nata a New York il 1° giugno del 1981 sotto il segno dei Gemelli e oggi ha 42 anni.

Amy Schumer: marito

L’attrice è sposata dal 13 febbraio 2018 con lo chef e agricoltore Chris Fischer. I due si sono sposati a Malibu.

Amy Schumer: vita privata

L’attrice comica si è sposata in California con lo chef e agricoltore Chris Fischer. In più, insieme hanno avuto un figlio nato il 5 maggio del 2019.

Amy Schumer: padre

Il padre dell’attrice, Gordon David, è un piccolo imprenditore, originario dell’Austria. Non ci sono molte informazioni sul padre dell’attrice sul web. Sappiamo, però, che l’attrice ha voluto dare al figlio il secondo nome del padre.

Amy Schumer: i canali social

La pagina Amy Schumer Facebook è: https://www.facebook.com/AmySchumer/
La pagina Amy Schumer Instagram è: https://www.instagram.com/amyschumer/
La pagina Amy Schumer TikTok è: https://www.tiktok.com/@therealamyschumer
La pagina Amy Schumer Twitter è: https://twitter.com/amyschumer

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie