Blake Lively: figli, fisico, altezza, marito, matrimonio

Blake Lively è una delle attrici più famose e acclamate della sua generazione. Nata a Tarzana, Los Angeles, il 25 agosto 1987, è figlia d’arte da entrambi i genitori: il padre, Ernie Lively, è un regista, mentre la madre, Elaine Lively, è un’attrice.

Blake ha iniziato la sua carriera di attrice all’età di undici anni, con un piccolo ruolo nel film Sandman (1998), diretto dal padre. Quattro anni dopo, il fratello maggiore Eric la ritirò da scuola per due mesi portandola con sé in una tournée in tutta Europa, cercando di convincerla a intraprendere la carriera di attrice.

Dopo aver recitato in alcuni film per la televisione, Blake ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel film The Sisterhood of the Traveling Pants (2005), al fianco di Alexis Bledel, Amber Tamblyn e America Ferrera. Il film è stato un successo al botteghino e ha lanciato la carriera di Blake.

Negli anni successivi, Blake ha recitato in diversi film di successo, tra cui Gossip Girl (2007-2012), The Town (2010), Green Lantern (2011), The Age of Adaline (2015), The Shallows (2016), A Simple Favor (2018) e The Rhythm Section (2020).

Per la sua interpretazione in The Sisterhood of the Traveling Pants, Blake ha ricevuto una nomination ai Teen Choice Awards come migliore attrice in un film drammatico. Per la sua interpretazione in Gossip Girl, ha ricevuto quattro nomination ai Golden Globe Awards e una nomination agli Screen Actors Guild Awards.

Blake è anche una modella e una stilista. Ha collaborato con diverse case di moda, tra cui Chanel, Gucci e Versace. Nel 2019, ha lanciato il suo marchio di moda, Bloomers.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Blake Lively: figli

L’attrice, insieme al marito, ha quattro figli.

Blake Lively
Blake Lively (foto ANSA)

Blake Lively: fisico

L’attrice ha un fisico mozzafiato. Infatti, è alta e magra, con capelli biondi e occhi azzurri.

Blake Lively: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 78 centimetri.

Blake Lively: marito

Dal 2007 al 2010, Blake è stata in una relazione con il suo collega Penn Badgley, che aveva conosciuto sul set di Gossip Girl. Nel 2010, durante le riprese di Lanterna Verde, ha incontrato il collega Ryan Reynolds, con il quale è stata legata a partire dall’ottobre 2011. La coppia si è poi sposata nel settembre 2012.

Blake Lively: matrimonio

L’attrice e il marito Ryan si sono sposati nel 2012 con una cerimonia molto intima tenuta vicino Charleston. In tutto erano presenti circa 60 invitati. Il suo abito era una creazione originale di Marchesa.

Blake Lively: i canali social

La pagina Blake Lively Facebook è: https://www.facebook.com/BlakeLivelyOfficial/
La pagina Blake Lively Instagram è: https://www.instagram.com/blakelively/
La pagina Blake Lively TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Blake Lively Twitter è: https://twitter.com/blakelively

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie