Bob Sinclar: moglie, patrimonio, fisico, età, vita privata

Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant, è un disc jockey e produttore discografico francese, nato a Bois-Colombes, in Francia, il 10 maggio 1969.

Sinclair inizia la sua carriera musicale nel 1987, a soli diciotto anni, specializzandosi in funky e hip-hop. Nel 1990 fonda la Yellow Productions, una casa discografica indipendente.

Nel 1998, Sinclar pubblica il suo primo album, intitolato Paradise. L’album ottiene un discreto successo in Francia, ma è con il suo secondo album, Love Generation, pubblicato nel 2005, che Sinclar raggiunge la fama internazionale. Love Generation è un album di musica dance, con influenze di house, hip-hop e R&B. L’album contiene il singolo “Love Generation”, che diventa un tormentone in tutto il mondo.

Sinclair ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, tra cui Western Dream (2006), Sound of Freedom (2007), Paris by Night (2010), Born to Be Alive (2012) e Paradise Again (2023). Inoltre, è anche un affermato produttore discografico. Infatti, ha lavorato con artisti di fama mondiale, tra cui Daft Punk, Steve Angello, David Guetta e Rihanna.

Sinclair è uno dei DJ più popolari al mondo. In più, è stato premiato con numerosi riconoscimenti, tra cui un Grammy Award e un World Music Award.

Sinclair inizia la sua carriera musicale nel 1987, a soli diciotto anni, specializzandosi in funky e hip-hop. Nel 1990 fonda la Yellow Productions, una casa discografica indipendente. Poi, nel 1998, Sinclar pubblica il suo primo album, intitolato Paradise. L’album ottiene un discreto successo in Francia, ma è con il suo secondo album, Love Generation, pubblicato nel 2005, che Sinclar raggiunge la fama internazionale.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Bob Sinclar: moglie

Bob Sinclar è stato sposato due volte. Il suo primo matrimonio è stato con Ingrid Aleman, una modella tedesca, dal 2002 al 2012. Hanno avuto due figli insieme, Raphaël e Paloma.

Invece, nel 2014 Sinclar si è sposato con la modella italiana Raffaella Zardo. La coppia ha un figlio insieme, Gabin.

Bob Sinclar: patrimonio

Il patrimonio del famoso dj ammonta a circa 245 milioni di dollari.

Bob Sinclar: fisico

Il dj è alto e magro, ha capelli lunghi biondi e occhi scuri.

Bob Sinclar: età

Il famoso dj è nato a Bois-Colombes, in Francia, il 10 maggio del 1969 sotto il segno del Toro e oggi ha 54 anni.

Bob Sinclar: vita privata

Sinclair è noto per la sua vita privata discreta. È un padre devoto e trascorre molto tempo con i suoi figli. È anche un filantropo e sostiene diverse organizzazioni benefiche.

Bob Sinclar è stato sposato due volte. Il suo primo matrimonio è stato con Ingrid Aleman, una modella tedesca, dal 2002 al 2012. Hanno avuto due figli insieme, Raphaël e Paloma.

Bob Sinclar: i canali social

La pagina Bob Sinclar Facebook è: https://www.facebook.com/BobSinclar/
La pagina Bob Sinclar Instagram è: https://www.instagram.com/bobsinclar/
La pagina Bob Sinclar TikTok è: https://www.tiktok.com/@bobsinclar
La pagina Bob Sinclar Twitter è: https://twitter.com/bobsinclar

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie