HomeSpettacoliCamila Mendes: fidanzato, età, tattoo, origini, peso

Camila Mendes: fidanzato, età, tattoo, origini, peso

Camila Mendes è un’attrice, cantante e doppiatrice statunitense di origini brasiliane, nata a Charlottesville, Virginia, il 29 giugno 1994.

Sua madre è di Porto Alegre, Rio Grande do Sul, mentre suo padre di Brasilia, sede del Distretto Federale. Ha una sorella più grande, Kiara.

Camila ha iniziato a recitare a scuola, e dopo il liceo si è trasferita a New York per studiare recitazione alla Juilliard School. Poi, nel 2016, Camila ha ottenuto il ruolo di Veronica Lodge nella serie televisiva Riverdale, basata sui fumetti Archie Comics. La serie è stata un successo immediato, e Camila ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione.

In seguito, nel 2019, Camila ha recitato nei film The Perfect Date e Coyote Lake. Nel 2020, ha recitato nei film Dangerous Lies e Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani. Nel 2022, ha recitato nel film Do Revenge.

Camila Mendes: fidanzato

Camila è stata fidanzata con l’attore Charles Melton, suo co-protagonista in Riverdale, dal 2018 al 2020. Dall’agosto 2020 al febbraio 2021, invece, ha avuto relazione con il fotografo Grayson Vaughan.

In passato, tra il 2013 e il 2017, ha avuto una relazione con il fotografo e regista Ian Wallace.

Dopo un breve ritorno di fiamma con il collega Charles Melton, dall’estate del 2022 ha una relazione con Rudy Mancuso.

Camila Mendes: età

L’attrice, all’anagrafe Camila Carraro Mendes, è nata a Charlottesville, in Vierginia, il 29 giugno del 1994 sotto il segno del Cancro e oggi ha 29 anni.

Camila Mendes: tattoo

L’attrice di Riverdale, meglio conosciuta per il suo ruolo di Veronica Lodge nella serie della CW, potrebbe sorprenderti con i suoi tatuaggi e il loro significato. Il tatuaggio “to build a home” (costruire una casa) è il più grande e significativo di Camila. Si trova sulle costole e lo ha fatto dopo un’esperienza traumatica al college. Il tatuaggio le ricorda di rafforzare il suo senso di sé e l’ambiente che la circonda.

Invece, il tatuaggio della perla è un riferimento al suo personaggio in Riverdale, Veronica Lodge, e al suo compleanno (è nata a giugno, che è il mese della perla). È anche un simbolo di forza, resilienza e femminilità.

Il simbolo om è un simbolo sacro nell’induismo e nel buddismo. Rappresenta l’unità di tutte le cose. Camila si è fatta tatuare l’om per ricordarsi di essere connessa a qualcosa di più grande di sé.

Questi sono solo alcuni dei tatuaggi di Camila Mendes. Ognuno di essi ha un significato speciale per lei e racconta una storia del suo percorso di vita.

Camila Mendes: origini

Camila è nata da genitori brasiliani, Gisele e Victor Mendes. Si identifica come latinoamericana. Nonostante sia cresciuta negli Stati Uniti, parla fluentemente il portoghese.

Camila Mendes: peso

L’attrice è alta 1 metro e 57 centimetri e pesa circa 55 kg.

Camila Mendes: i canali social

La pagina Camila Mendes Facebook è: https://www.facebook.com/p/Camila-Mendes-100044565278301/
La pagina Camila Mendes Instagram è: https://www.instagram.com/camimendes/
La pagina Camila Mendes TikTok è: https://www.tiktok.com/@camimendes
La pagina Camila Mendes Twitter è: https://twitter.com/camilamendes

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular