HomeSpettacoliCher si unisce alla rivoluzione femminista: "La lotta non ha mai fine!"

Cher si unisce alla rivoluzione femminista: “La lotta non ha mai fine!”

Cher sconvolge il mondo dello spettacolo italiano con un’ondata di segreti scandalosi! L’affascinante icona pop atterra nel Bel Paese portando con sé una serie di esplosivi racconti. Dall’intervista mozzafiato a Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, al suo impetuoso resoconto rivelato a Vanity Fair, Cher non lascia nulla di nascosto su di sé. E come sempre, si schiera al fianco delle donne, con il suo coraggio e le sue idee audaci. La sorprendente Cherilyn Sarkisian LaPierre, più conosciuta come Cher, svela tutti i dettagli degli incredibili 60 anni della sua carriera, definendola un’esperienza senza precedenti, un percorso ad alta velocità su un’autostrada di emozioni.

Cher alza la voce: “Mia mamma mi ha insegnato a non dar peso all’età!”

La diva del pop ha svelato alcuni segreti di famiglia che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Parlando delle figure femminili importanti nella sua vita, come sua nonna e sua madre, Cher ha rivelato un insegnamento davvero prezioso. “Mia madre aveva un trucco geniale per affrontare l’inarrestabile scorrere del tempo… anche se sembrava un po’ ridicola a ripetere sempre la stessa frase: ‘Se fai finta che il tempo non esista, lui farà lo stesso con te’. Ma dai, non prendetevela con me! La verità è che il tempo è un vero e proprio incubo. Purtroppo, però, non possiamo proprio eludere questo ingombrante problema. Forse mia madre aveva ragione: se ti sembri vittima del tempo, il gioco è fatto!”

Ma la vera bomba arriva proprio quando Cher confessa qualcosa di strabiliante: sembra che per gli artisti non sia ammesso invecchiare. “Tutti si aspettano che noi artisti troviamo un modo per sconfiggere il tempo. Come se potessimo sfidare le leggi della fisica e bloccare il processo inevitabile dell’invecchiamento”. Cher, però, combatterà fino alla fine contro questa strana pressione e sottolinea con forza che siamo tutti uguali quando si tratta di affrontare il passare degli anni, indipendentemente dal nostro status sociale o dal nostro mestiere.

L’incontro con il suo ragazzo

La regina della musica ha deciso di farci entrare nel suo cuore e ci ha parlato apertamente del suo nuovo fidanzato Alexander. E come si sono incontrati?

Tutto è cominciato durante una festa esclusiva, proprio come quelle a cui siamo abituati le star. Qui, un amico di Cher ha notato un ragazzo con dei veri e propri diamanti incastonati nei denti. Eh sì, avete capito bene, diamanti veri! La nostra amata Cher, incuriosita da questa bizzarra attrazione, non ha potuto fare a meno di avvicinarsi a lui. E da lì è scattata la scintilla che ha cambiato la sua vita!

Il misterioso ragazzo dai capelli biondi ossigenati e un corpo ricoperto di tatuaggi si è rivelato essere Alexander, il nuovo amore della nostra icona. Cher non ha potuto fare a meno di ammettere che lei e Alexander si sono subito piaciuti: “Abbiamo cominciato a scambiarci messaggi e ho capito che c’era qualcosa di speciale tra noi”, ha confessato la cantante con un sorriso smagliante.

Ma la sorpresa più grande è che i due sono insieme da un anno intero e stanno per festeggiare il loro primo anniversario.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular