Claudia Schiffer età, altezza, fisico, marito, figli

Claudia Schiffer è una delle super top model degli anni ’90, nata il 25 agosto 1970 a Rheinberg, in Germania. Claudia è entrata nel mondo della moda all’età di soli diciassette anni, facendo il suo debutto come modella per l’agenzia Metropolitan. Ma il vero successo è arrivato nel 1989, quando è diventata famosa grazie ad una bollente campagna pubblicitaria per la birra “Guess”.

Da quel momento, il volto di Claudia Schiffer è diventato onnipresente su ogni giornale di bellezza e moda, tanto che anche la rinomata rivista “Elle” l’ha scelta più volte come protagonista delle sue copertine, ottenendo un’enorme aumento delle vendite.

Ma Claudia Schiffer non si è limitata solo a posare davanti alla fotocamera. Ha sfilato per i più grandi stilisti del mondo, come Valentino, Chanel e Versace. Mancava solo il cinema per questa bellezza eterea, ed ecco che le offerte da parte dei produttori non si sono fatte attendere. L’obiettivo era lanciarla come la nuova Brigitte Bardot, anche se devo dire che il confronto non le rende giustizia, soprattutto in termini di personalità e carisma.

Nonostante ciò, Claudia ha fatto la sua comparsa in ben dodici film durante la sua carriera, da “Richie Rich” con Macaulay Culkin, a “La vita senza Dick”.

Dal 1990, la modella dalle curve mozzafiato ha pubblicato il suo calendario, che riscuote un enorme successo ogni anno. Inoltre, ha scritto due libri e realizzato una videocassetta dedicata alla cura del corpo e al fitness.

Dopo essere stata la compagna dell’illuminista David Copperfield, negli anni 2000 Claudia ha ridotto il suo impegno lavorativo, soprattutto dopo la fine dell’epoca d’oro delle super top model. Attualmente, divide la sua vita tra Monaco e New York.

Il 25 maggio 2002, Claudia ha sposato il produttore cinematografico Matthew Vaughn, da cui ha avuto ben tre figli: Caspar Matthew (30 gennaio 2003), Clementine Poppy (11 novembre 2004) e Cosima Violet (14 maggio 2010).

Claudia Schiffer
Claudia Schiffer (Foto ANSA)

Claudia Schiffer età

Claudia Schiffer è nata a Rheinberg, il 25 agosto del 1970.

Claudia Schiffer altezza

Claudia Schiffer è alta 182 centimetri.

Claudia Schiffer fisico

Claudia Schiffer pesa 58 chilogrammi.

Claudia Schiffer marito

Il 25 maggio 2002, Claudia Schiffer ha sposato il produttore cinematografico Matthew Vaughn.

Claudia Schiffer figli

Claudia Schiffer ha 3 figli: Caspar Matthew, Clementine Poppy e Cosima Violet.

Claudia Schiffer: I contatti social

La pagina Facebook di Claudia Schiffer è: https://www.facebook.com/ClaudiaSchifferOfficial

La pagina Instagram di Claudia Schiffer è: https://www.instagram.com/claudiaschiffer

La pagina Twitter di Claudia Schiffer purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Claudia Schiffer purtroppo, non è disponibile.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie