HomeSpettacoliElena Guarnieri: età, marito, matrimonio, figlio, altezza

Elena Guarnieri: età, marito, matrimonio, figlio, altezza

Elena Guarnieri è una giornalista, conduttrice televisiva, autrice televisiva e attrice italiana. Nata a Milano il 30 ottobre 1967, si è laureata in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano.

Elena Guarnieri ha esordito in televisione nel 1990 partecipando a Il Gioco delle Coppie, in qualità di valletta. In seguito, invece, ha preso parte a numerosi programmi in onda su Rai 1, tra cui W le donne e Guida al campionato. Nel 1998 si è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti. Nel corso degli anni ’90 ha fatto anche alcune apparizioni come attrice, nelle sitcom Casa Vianello e Nonno Felice. Dal 1997 al 2007 ha lavorato a Studio Aperto, di cui è stata conduttrice di molte edizioni serali.

Ha iniziato la sua carriera giornalistica nel 1990 come praticante al quotidiano “Il Giornale di Mantova”. Nel 1992, poi, è passata a “Il Giornale”, dove ha lavorato come inviata di cronaca e politica. Nel 1994, invece, è approdata alla televisione, entrando a far parte del TG5.

Al TG5 ha ricoperto diversi ruoli, tra cui inviata di cronaca, esteri e politica. Ha condotto anche diversi programmi di approfondimento, tra cui “Vite straordinarie”, “Miracoli” e “Gentes”. Dall’ottobre del 2007 è caporedattrice del TG5 e conduce l’edizione delle 20:00.

Oltre alla sua attività giornalistica, Elena Guarnieri ha anche recitato in alcune fiction televisive, tra cui “Distretto di Polizia”, “Il maresciallo Rocca” e “La squadra”.

Elena Guarnieri è una donna poliedrica, che ha saputo conciliare la carriera giornalistica con quella di attrice e conduttrice televisiva. La sua capacità di adattarsi a diversi ruoli è uno dei suoi punti di forza. È una donna determinata e appassionata, che ha sempre perseguito i suoi obiettivi con tenacia. È anche una donna sensibile e attenta ai temi sociali.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Elena Guarnieri: età

La giornalista e attrice è nata a Milano il 30 ottobre del 1967 sotto il segno dello Scorpione e oggi ha 55 anni.

Elena Guarnieri
Elena Guarnieri

Elena Guarnieri: marito

La giornalista e conduttrice televisiva non è sposata. Tuttavia, in passato ha avuto una relazione importante con il manager di Mediaset Niccolò Querci. La loro relazione è durata dal 1997 al 2010. I due si sono conosciuti durante un’intervista e dal loro amore nel 2008 è nato l’unico figlio della giornalista, Fabio Antonio.

Elena Guarnieri: matrimonio

L’attrice e giornalista non è sposata.

Elena Guarnieri: figlio

La giornalista ha un figlio che si chiama Fabio Antonio, nato nel 2008.

Elena Guarnieri: altezza

La conduttrice è alta 1 metro e 72 centimetri.

Elena Guarnieri: i canali social

La pagina Elena Guarnieri Facebook è: https://www.facebook.com/p/Elena-Guarnieri-100030703221230/
La pagina Elena Guarnieri Instagram è: https://www.instagram.com/elenaguarnierireal/
La pagina Elena Guarnieri TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Elena Guarnieri Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular