Evan Peters: fidanzata, fisico, vita privata, altezza, età

Evan Peters è un attore e cantante americano. È nato il 20 gennaio 1987 a St. Louis, Missouri. Ha frequentato la Grand Blanc Community High School nel Michigan, prima di trasferirsi a Los Angeles all’età di 15 anni per intraprendere la carriera di attore.

Peters ha iniziato la sua carriera di attore con ruoli minori in film e televisione. Nel 2004, ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nel film Clipping Adam. Ha continuato a recitare in una serie di film e programmi televisivi, tra cui Phil of the Future, Sleepover, An American Crime, Kick-Ass e American Horror Story.

Inoltre, Peters ha ricevuto il plauso della critica per le sue interpretazioni in American Horror Story. Ha interpretato diversi personaggi nella serie, tra cui Tate Langdon, Kit Walker, Jimmy Darling e Kai Anderson. Per la sua interpretazione in American Horror Story: Murder House, ha vinto il Golden Globe Award per il miglior attore non protagonista in una serie, miniserie o film per la televisione.

Nel 2021, poi, Peters ha vinto il Primetime Emmy Award per il miglior attore non protagonista in una miniserie o film per la televisione per la sua interpretazione del detective Colin Zabel nella miniserie HBO Mare of Easttown.

In più, Peters è anche un musicista. Ha pubblicato un album, A Beautiful Mess, nel 2007.

In conclusione, Peters è noto per la sua versatilità e la sua capacità di interpretare una vasta gamma di personaggi. È uno degli attori più talentuosi della sua generazione. Ma scopriamo adesso tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Evan Peters: fidanzata

In passato l’attore ha avuto diverse relazioni con donne dello spettacolo, ed è stato protagonista di diversi gossip che lo vedevano al fianco di personalità famose. Tra i suoi flirt ricordiamo quello con Emma Roberts.

Tuttavia, al momento sembrerebbe che l’attore sia single.

Evan Peters
Evan Peters (foto ANSA)

Evan Peters: fisico

L’attore è alto e magro, con capelli biondi e ricci e occhi marroni.

Evan Peters: vita privata

L’attore è molto riservato sulla sua vita privata. Infatti, sul web ci sono pochissime informazioni sulle sue origini e sulla sua famiglia, oltre che sulla sua vita sentimentale.

Evan Peters: altezza

L’attore è alto circa 1 metro e 80 centimetri.

Evan Peters: età

L’attore è nato a Saint Louis il 20 gennaio del 1987 sotto il segno dell’Acquario e oggi ha 36 anni.

Evan Peters: i canali social

La pagina Evan Peters Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Evan Peters Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Evan Peters TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Evan Peters Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie