Gal Gadot: fisico, altezza, marito, figli, matrimonio

Gal Gadot è un’attrice e modella israeliana nata a Petah Tikva, Israele, il 30 aprile 1985. È nota per aver interpretato il ruolo di Wonder Woman nel DC Extended Universe e di Gisele Yashar nella saga di Fast & Furious.

Gadot è nata da una famiglia di origini polacche, austriache, tedesche e ceche. È cresciuta a Rosh Ha’ayin, in Israele, e ha svolto il servizio militare obbligatorio per due anni nell’esercito israeliano, divenendo anche istruttrice di combattimento. Tuttavia, l’attrice ha dichiarato di essere nipote di superstiti della Shoah, di essere stata educata a un grande rispetto delle tradizioni ebraiche.

Dopo aver lasciato l’esercito, Gadot ha iniziato la sua carriera di modella. Ha vinto il concorso di bellezza Miss Israele nel 2004 e ha rappresentato Israele a Miss Universo nello stesso anno. Sappiamo, inoltre, essere una grande appassionata di motociclismo.

Nel 2009, Gadot ha debuttato come attrice nella serie televisiva israeliana Bubot. In seguito, ha recitato in diversi film israeliani, tra cui Fast & Furious 4 (2009), Fast & Furious 5 (2011) e Fast & Furious 6 (2013).

Nel 2013, Gadot è stata scelta per interpretare il ruolo di Wonder Woman nel film Batman v Superman: Dawn of Justice. Il film è stato un successo commerciale e ha contribuito a far conoscere Gadot al grande pubblico.

Invece, nel 2017, Gadot ha interpretato il ruolo di Wonder Woman nel film Wonder Woman. Il film è stato un successo critico e commerciale, incassando oltre 821 milioni di dollari in tutto il mondo. Gadot ha ripreso il ruolo di Wonder Woman nei sequel Justice League (2017) e Wonder Woman 1984 (2020).

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Gal Gadot: fisico

L’attrice ha un fisico mozzafiato. Infatti, è alta e magra, con capelli bruni e occhi castani.

Gal Gadot
Gal Gadot (foto ANSA)

Gal Gadot: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 78 centimetri.

Gal Gadot: marito

L’attrice è sposata dal 2008 con l’imprenditore connazionale Yaron Versano.

Gal Gadot: figli

L’attrice ha tre figli, Alma nata nel 2011, Maya nata nel 2017 e Daniella nata nel 2021.

Gal Gadot: matrimonio

L’attrice e il marito si sono sposati 15 anni fa, quando ancora Gadot non aveva raggiunto la fama internazionale di cui gode oggi. Non ci sono molte informazioni sul loro grande giorno ma l’attrice spesso pubblica fotografie sui social che la ritraggono insieme al marito, anche nel giorno del loro matrimonio.

Gal Gadot: i canali social

La pagina Gal Gadot Facebook è: https://www.facebook.com/GalGadot/
La pagina Gal Gadot Instagram è: https://www.instagram.com/gal_gadot/
La pagina Gal Gadot TikTok è: https://www.tiktok.com/@galgadot
La pagina Gal Gadot Twitter è: https://twitter.com/GalGadot

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie