Giulia Elettra Gorietti: padre, altezza, età, figlia, compagno

Giulia Elettra Gorietti è un’attrice italiana nata a Roma il 29 settembre 1988. Le sue origini sono miste, con un padre italiano e una madre con radici tedesche e portoghesi. Fin da giovanissima, ha coltivato una forte passione per la recitazione e ha sognato di diventare un’attrice di grande successo. Durante l’adolescenza, ha deciso di studiare recitazione e ha frequentato vari laboratori presso l’associazione culturale Mondo artistico a Roma. Nonostante sia un’attrice, ha mantenuto la sua vita personale in gran parte riservata, e quindi non sono disponibili molte informazioni sulla sua infanzia e adolescenza.

Tuttavia, è noto con certezza che nel 2003, all’età di soli quattordici anni, ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema nel film “Caterina va in città”, dove ha avuto l’opportunità di recitare accanto a rinomati attori come Sergio Castellitto, Margherita Buy e molti altri.

Gorietti è un’attrice di notevole talento. Dopo il suo esordio sul grande schermo durante l’adolescenza, ha continuato la sua carriera senza sosta. L’anno successivo, ha ottenuto un ruolo in un film di grande successo, “Tre metri sopra il cielo”.

Ha iniziato la sua carriera da giovanissima, debuttando nel film “Caterina va in città” di Paolo Virzì nel 2003, a soli 14 anni. In seguito ha recitato in numerose pellicole, tra cui “Ho voglia di te” (2007), “Tre metri sopra il cielo” (2004), “L’allenatore nel pallone 2” (2008), “Il mio miglior nemico” (2006), “La cena di Natale” (2016) e “Manuel” (2018).

Nel 2022 ha recitato nel film horror “Compulsion” diretto da Neil Marshall.

In televisione ha recitato in serie televisive come “I Cesaroni” (2006-2014), “Un posto al sole” (2010), “Un posto al sole in love” (2017) e “Scomparsa” (2018).

Nel 2020 ha pubblicato il suo primo libro, “La forza di essere me”, in cui racconta la sua storia personale e professionale.

Giulia Elettra Gorietti: padre

Non si sa molto della vita privata dell’attrice. Tuttavia, sappiamo che il padre è italiano mentre la madre ha radici tedesche e portoghesi.

Giulia Elettra Gorietti
Giulia Elettra Gorietti (foto ANSA)

Giulia Elettra Gorietti: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 70 centimetri.

Giulia Elettra Gorietti: età

L’attrice è nata a Roma il 26 settembre 1988 sotto il segno zodiacale della Bilancia e oggi ha 35 anni.

Giulia Elettra Gorietti: figlia

L’attrice è diventata mamma di Violante il 18 giugno del 2018.

Giulia Elettra Gorietti: compagno

Dopo una relazione durata cinque anni con il calciatore Lorenzo De Silvestri, Giulia Elettra Gorietti ha sposato il calciatore Pietro Iemmello.

Giulia Elettra Gorietti: i canali social

La pagina Giulia Elettra Gorietti Facebook è: https://www.facebook.com/giuliaelettrago/
La pagina Giulia Elettra Gorietti Instagram è: https://www.instagram.com/giuliaelettrago/
La pagina Giulia Elettra Gorietti TikTok è: https://www.tiktok.com/@giuliaele2
La pagina Giulia Elettra Gorietti Twitter è: https://twitter.com/giuliaelettrago

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie