Lily-Rose Depp e 007 Shake pronte a convivere: tutti i segreti dietro questa mossa audace!

Lily-Rose Depp e 007 Shake stanno per lanciare una bomba devastante che farà impazzire tutti i fan. Il loro amore sta per raggiungere un punto di svolta epico che ci fa chiedere: sarà finalmente tempo di convivenza?

Il coming out

Un’autentica bomba è stata sganciata lo scorso agosto nel mondo dello spettacolo: Lily-Rose Depp, figlia del famosissimo attore Johnny Depp, ha finalmente deciso di rivelare al mondo la sua situazione sentimentale. E non è stata una dichiarazione qualsiasi, bensì un vero e proprio coming out! La giovane attrice, che ha conquistato il cuore di tutti con la sua performance in The Idol, ha annunciato su tutti i suoi social di essere ufficialmente impegnata con una delle rapper più famose degli Stati Uniti, 007 Shake.

Ma le sorprese non finiscono qui! Lily-Rose ha confessato che la loro storia d’amore va avanti ormai da ben quattro mesi. È chiaro che le due protagoniste hanno deciso di mantenere il loro rapporto al riparo dai riflettori, cercando di proteggere la loro privacy a ogni costo. Una scelta comprensibile, considerando i nomi di spicco che si nascondono dietro queste due giovani star.

Tuttavia, la loro voglia di mostrarsi al mondo è stata più forte del desiderio di riservatezza. La coppia ha deciso di sfidare gli occhi indiscreti e finalmente si è mostrata alla luce del sole. Un gesto che ha scatenato un’onda di entusiasmo tra i fan, che erano desiderosi di conoscere tutti i dettagli su questa stupefacente love story tra Lily-Rose Depp e 007 Shake.

Lily-Rose Depp e 007 Shake relazione

La sua relazione con Shake sta decollando a gran velocità e sembrano sempre più innamorati. I fotografi pazzi di lei non riescono proprio a stargli dietro, catturandoli in dolci passeggiate per le strade di Los Angeles. Ma le sorprese non finiscono qui, hanno persino immortalato un momento cruciali per ogni coppia: l’inizio della convivenza!

La bellissima Lily-Rose è stata sorpresa alla ricerca di una dimora in cui poter iniziare una nuova vita insieme alla sua dolce metà Danielle. Prima di Danielle, Lily-Rose aveva avuto un flirt con Timothée Chalamet, che ora frequenta Kylie Jenner. Pare proprio che il suo tenero cuore appartenga ora a Shake.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie