Lucrezia Vittoria Berlusconi: matrimonio, madre, marito, età, lavoro

Lucrezia Vittoria Berlusconi, la primogenita di Pier Silvio Berlusconi, ha sempre mantenuto una discrezione notevole riguardo alla sua vita privata. Nata nel 1990 da una relazione tra Pier Silvio e l’ex compagna Emanuela Mussida, Lucrezia Vittoria è una presenza poco nota ai media, ma il suo percorso di vita e i suoi legami familiari sono di grande interesse.

La figlia di Pier Silvio ha sempre mantenuto forti legami con entrambi i genitori, la madre Emanuela Mussida e il padre, oltre che con la compagna di quest’ultimo, Silvia Toffanin. Nonostante le separazioni e le sfide, la famiglia Berlusconi è rimasta unita nel corso degli anni.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Lucrezia Vittoria Berlusconi: matrimonio

Il 7 settembre 2019, Lucrezia ha celebrato il suo matrimonio nella villa di Marina Berlusconi in Provenza. La cerimonia è stata caratterizzata da una forte riservatezza, lontana dagli occhi indiscreti e dai flash dei paparazzi. Il marito, di nome Josh, è statunitense, e la coppia ha continuato a costruire la propria famiglia in Italia, accogliendo la figlia Olivia nel 2021.

Lucrezia Vittoria Berlusconi: madre

La madre di Lucrezia Vittoria è Emanuela Mussida, una modella diventata imprenditrice. Nonostante la separazione da Pier Silvio, avvenuta nel 1989, i due hanno mantenuto rapporti pacifici per il bene della figlia. Attualmente, Emanuela è fidanzata con un avvocato e si dedica all’attività benefica in Toscana, gestendo un centro di recupero per animali selvatici.

Lucrezia Vittoria Berlusconi
Lucrezia Vittoria Berlusconi

Lucrezia Vittoria Berlusconi: marito

Cresciuta con l’affetto di entrambi i genitori, Lucrezia Vittoria ha vissuto prevalentemente con la madre dopo la separazione. Il padre, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del Gruppo Mediaset, ha dichiarato che il rapporto con la figlia è stato complicato in giovane età, ma con il tempo è diventato più autentico e forte.

Oggi è sposata con un uomo di nome Josh, di cui si hanno poche informazioni.

Lucrezia Vittoria Berlusconi: età

Nata nel 1990, Lucrezia Vittoria ha attualmente 33 anni. La sua crescita e la sua evoluzione personale hanno contribuito a rafforzare i legami familiari, rendendo il tempo trascorso con il padre un piacere anziché un dovere.

Lucrezia Vittoria Berlusconi: lavoro

Dopo aver conseguito una laurea in Storia dell’Arte presso l’Università degli Studi di Milano, Lucrezia Vittoria ha inizialmente lavorato nel cinema come assistente di produzione. Successivamente, è tornata a Mediaset, occupando ruoli di responsabilità nella produzione e comunicazione di programmi televisivi di successo. Nel 2020, ha lasciato Mediaset per dedicarsi a nuovi progetti professionali, ma la sua carriera continua a essere legata al mondo dei media e della comunicazione.

Lucrezia Vittoria Berlusconi: i canali social

La pagina Lucrezia Vittoria Berlusconi Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Lucrezia Vittoria Berlusconi Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Lucrezia Vittoria Berlusconi TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Lucrezia Vittoria Berlusconi Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie