HomeSpettacoliMargareth Madè: età, figli, dove vive, altezza, marito

Margareth Madè: età, figli, dove vive, altezza, marito

Margareth Madè è un’attrice e modella italiana, nata a Paternò, in Sicilia, il 22 giugno 1982.

Margareth è nata da padre italiano e madre egiziana. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva 8 anni, e Margareth è cresciuta con la madre e i nonni.

A 15 anni inizia la carriera di modella, partecipando a diverse sfilate internazionali e a sfilate in programmi televisivi. Poi, nel 2000 vince il concorso New Model Today, promosso dalla Why Not Model Agency di Milano.

Nel 2008, invece, Margareth ottiene il suo primo ruolo da protagonista nel film di Giuseppe Tornatore Baarìa. Il film, ambientato nella Sicilia degli anni ’50, racconta la storia di tre generazioni di una famiglia. Margareth interpreta Mannina, una giovane donna siciliana che si innamora di Peppino, un ragazzo di campagna.

La performance di Margareth nel film è molto apprezzata dalla critica e dal pubblico, infatti le vale il David di Donatello per la migliore attrice esordiente.

Dopo Baarìa, Margareth continua a lavorare come attrice, partecipando a diversi film di successo, tra cui La mia casa è piena di specchi (2010), miniserie televisiva diretta da Vittorio Sindoni, in cui interpreta Sofia Loren, Il paese delle piccole piogge (2012), film diretto da Sergio Rubini e Il mio corpo vi seppellirà (2021), film diretto da Roberto De Feo.

Margareth è stata anche protagonista di diverse campagne pubblicitarie, tra cui quelle di Dolce & Gabbana, Giorgio Armani e Fendi. Ha anche partecipato all’undicesima edizione del talent show di Rai 1 Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.

Ma scopriamo adesso tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Margareth Madè: età

L’attrice, all’anagrafe Margareth Tamara Maccarrone, è nata a Paternò, in provincia di Catania, il 22 giugno del 1982 sotto il segno del Cancro e oggi ha 41 anni.

Margareth Madè
Margareth Madè

Margareth Madè: figli

Insieme al marito l’attrice ha avuto due figlie: Angelica (nata l’8 novembre 2017) e Beatrice (nata il 4 settembre 2020).

Margareth Madè: dove vive

L’attrice, insieme alla sua famiglia, attualmente vive a Roma.

Margareth Madè: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 77 centimetri.

Margareth Madè: marito

L’attrice ha sposato, il 20 agosto 2016, a Ortigia (SR), il collega Giuseppe Zeno. L’attore è originario di Ercolano, in Campania, ma si è diplomato presso l’Istituto Tecnico Nautico di Pizzo Calabro. Insieme alla moglie ha lavorato nel primo episodio della serie Blanca.

Insieme alla moglie ha avuto due figlie, Angelica e Beatrice, nate rispettivamente nel 2017 e nel 2020.

Margareth Madè: i canali social

La pagina Margareth Madè Facebook è: https://www.facebook.com/Margarethmadeofficial/
La pagina Margareth Madè Instagram è: https://www.instagram.com/margarethmade/
La pagina Margareth Madè TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Margareth Madè Twitter è: https://twitter.com/margarethmade

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular