Michela Rocco di Torrepadula: malattia, età, figli, compagno, matrimonio

Michela Rocco di Torrepadula, nata a Udine nel 1970, è discendente di una nobile famiglia. Studia musica al conservatorio e nel 1987, all’età di 17 anni, viene incoronata Miss Italia e Miss Eleganza.

La sua carriera da modella inizia subito con un colpo di scena: invece di presenziare alla serata di premiazione, preferisce condurre la premiazione del Premio Campiello con Bruno Vespa.

Nel 1988 vince anche il titolo di Miss Europa. Ma, dopo aver lasciato la carriera da modella, inizia a recitare in televisione. Nel 1991 ottiene il ruolo di Elena nella serie I ragazzi del muretto, che la rende famosa.

In seguito recita in altre serie televisive, come Linda e il brigadiere, Incantesimo e Sotto il cielo dell’Africa. Nel 1996 conduce il programma Tappeto Volante, accanto a Luciano Rispoli.

Negli anni 2000, invece, intraprende la carriera di giornalista. Conduce alcuni programmi di informazione su Sky, come Doppio Espresso con Salvo Sottile. Nel 2007, poi, diventa giornalista professionista e nel 2012 conduce Ti ci porto io, trasmissione domenicale in cui, al fianco dello chef Gianfranco Vissani, gira l’Italia raccontandone le eccellenze enogastronomiche, artigianali e paesaggistiche.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Michela Rocco di Torrepadula: malattia

L’ex miss Italia non soffre di alcuna malattia.

Michela Rocco di Torrepadula
Michela Rocco di Torrepadula

Michela Rocco di Torrepadula: età

La conduttrice televisiva è nata a Udine il 18 settembre del 1970 sotto il segno della Vergine e oggi ha 53 anni.

Michela Rocco di Torrepadula: figli

Insieme all’ex marito, Enrico Mentana, la donna ha avuto due figli, Giulio (2006) e Vittoria (2007).

Michela Rocco di Torrepadula: compagno

Non ci sono informazioni sull’attuale vita sentimentale della conduttrice televisiva.

Michela Rocco di Torrepadula: matrimonio

La conduttrice televisiva è stata sposata dal 2002 al 2013 con il giornalista Enrico Mentana. I due, tuttavia, si sono separati nel 2013 senza divorziare.

La coppia si è sposata il 6 Luglio 2002 con rito civile in una cerimonia blindata nell’antica villa dell’imprenditore Diego Della Valle, nelle campagne marchigiane vicino a Sant’ Elpidio a Mare.

Al matrimonio c’erano numerosi personaggi di spicco. Sono persino giunti in elicottero Luca Cordero di Montezemolo e, all’ ultimo momento, Gianni Letta, unico politico invitato.

La separazione tra Michela e Enrico è avvenuta in seguito alla relazione extraconiugale di Mentana con la sua attuale compagna, la giornalista e conduttrice Francesca Fagnani.

Michela Rocco di Torrepadula: i canali social

La pagina Michela Rocco di Torrepadula Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Michela Rocco di Torrepadula Instagram è: https://www.instagram.com/michelaroccoditorrepadula/
La pagina Michela Rocco di Torrepadula TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Michela Rocco di Torrepadula Twitter è: https://twitter.com/MichelaRocco

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie