Nicholas Galitzine: fidanzata, età, vita privata, fisico, origini

Nicholas Galitzine è un noto attore britannico, che ha acquisito popolarità per aver recitato nei film New York Academy (2016), Handsome Devil (2016), Cenerentola (2021) e Purple Hearts (2022).

Nato e cresciuto a Londra, è figlio di un imprenditore inglese e una donna greco-americana. Ha anche una sorella di nome Lexi Galitzine, che lavora come illustratrice e interior designer. Il padre si chiama Geoffrey Galitzine e discende dalla Casata dei Golicyn, una famiglia della nobiltà russa arrivata in Inghilterra come rifugiata.

Quando aveva 10 anni l’attore ha iniziato a cantare in un coro mentre dopo il liceo ha frequentato il Dulwich College di Londra. Successivamente è entrato a far parte di una compagnia teatrale giovanile al Pleasance di Islington per perseguire la sua passione per la recitazione. Durante l’infanzia, l’attore ha anche giocato a rugby e ha dimostrato il suo amore per il calcio. Ha anche partecipato a gare di atletica leggera a livello di contea.

Il suo esordio arriva nel 2014 nel film The Beat Beneath My Feet, al fianco di Luke Perry. Per questo film ha anche cantato diverse canzoni per la colonna sonora originale del film.

Ha anche pubblicato un singolo nel 2017, dal titolo Honey, con lo pseudonimo di Nick Galitzine. Invece, nel mese di giugno 2022, pubblica il suo singolo d’esordio dal titolo Comfort.

Ma scopriamo tutti i dettagli della sua vita privata.

Nicholas Galitzine: fidanzata

Si dice che l’attore abbia una relazione con l’attrice Chambers Lilli Kay. Tuttavia, non ci sono prove concrete della loro relazione.

Nicholas Galitzine
Nicholas Galitzine

Nicholas Galitzine: età

L’attore, all’anagrafe Nicholas Dimitri Constantine Galitzine, è nato il 29 settembre del 1994 sotto il segno della Bilancia e oggi ha 28 anni.

Nicholas Galitzine: vita privata

Non si conoscono i dettagli della vita privata dell’attore.

Nicholas Galitzine: fisico

L’attore è alto e magro, con occhi chiari e capelli biondi.

Nicholas Galitzine: origini

L’attore ha origini russe da parte del padre e greche e americane da parte della madre.

Nicholas Galitzine: i canali social

La pagina Nicholas Galitzine Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Nicholas Galitzine Instagram è: https://www.instagram.com/nicholasgalitzine/
La pagina Nicholas Galitzine TikTok è: https://www.tiktok.com/@nicholasgalitzine
La pagina Nicholas Galitzine Twitter è: https://twitter.com/nickgalitzine

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie