HomeSpettacoliNicholas Hoult: fidanzata, altezza, vita privata, età, genitori

Nicholas Hoult: fidanzata, altezza, vita privata, età, genitori

Nicholas Hoult è un attore inglese nato il 7 dicembre 1989 a Wokingham, Berkshire.

Ha iniziato la sua carriera a soli 6 anni, recitando in piccoli ruoli in film e serie televisive britanniche. Il suo debutto cinematografico è avvenuto nel 1996 con il film “Relazioni intime”.

Nel 2002, all’età di 13 anni, ottiene il suo primo ruolo importante nel film “About a Boy – Un ragazzo”, al fianco di Hugh Grant. Questo film gli valse numerosi riconoscimenti, tra cui il premio come miglior attore giovane agli Empire Awards.

Poi, nel 2007, Hoult viene scelto per interpretare il ruolo di Tony Stonem nella serie televisiva “Skins”, che lo consacra definitivamente al grande pubblico. Da allora, Hoult ha recitato in numerosi film di successo, tra cui “X-Men – Giorni di un futuro passato” (2014), “Mad Max: Fury Road” (2015), “Equals” (2015), “Il favorito” (2018) e “The Menu” (2022).

Hoult è un attore molto versatile e ha dimostrato di essere in grado di interpretare ruoli molto diversi tra loro. È stato candidato a numerosi premi, tra cui il Golden Globe e il BAFTA. Nel 2018, ha vinto il Premio Marcello Mastroianni alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per la sua interpretazione nel film “Il favorito”.

Invece, nel 2023 recita come protagonista in Renfield, interpretando il personaggio creato da Bram Stoker.

Hoult è impegnato anche in diverse attività filantropiche. Nel 2011, è stato nominato ambasciatore di buona volontà dell’UNICEF.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla vita privata dell’attore.

Nicholas Hoult: fidanzata

In passato l’attore ha avuto una relazione con l’attrice Jennifer Lawrence dal 2010 al 2014. Più tardi, invece, nel 2017 ha iniziato una relazione con la modella di lingerie Bryana Holly.

Nicholas Hoult
Nicholas Hoult (foto ANSA)

Nicholas Hoult: altezza

L’attore è alto 1 metro e 90 centimetri.

Nicholas Hoult: vita privata

Non si sa molto della vita privata dell’attore britannico. Sappiamo che ha avuto una relazione con l’attrice Jennifer Lawrence, con cui recita nei film di X-Man. Più tardi intraprende una relazione con Bryana Holly e insieme sono diventati genitori nel 2018.

Nicholas Hoult: età

L’attore, all’anagrafe Nicholas Caradoc Hoult, è nato a Wokingham il 7 dicembre del 1989 sotto il segno del Sagittario e oggi ha 33 anni.

Nicholas Hoult: genitori

La madre dell’attore è un’insegnante di pianoforte mentre il padre è un pilota della British Airways. L’attore è terzo di quattro fratelli.

Nicholas Hoult: i canali social

La pagina Nicholas Hoult Facebook è: https://www.facebook.com/NicholasHoult/
La pagina Nicholas Hoult Instagram è: https://www.instagram.com/nicholashoult/
La pagina Nicholas Hoult TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Nicholas Hoult Twitter è: https://twitter.com/NicholasHoult

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular