Rhea Seehorn: fisico, marito, figli, vita privata, età

Rhea Seehorn è un’attrice americana nata il 12 maggio 1972 a Norfolk, in Virginia. È nota per il ruolo di Kim Wexler nella serie televisiva Better Call Saul, un prequel della serie drammatica di successo Breaking Bad.

Seehorn ha studiato pittura, disegno e architettura sin da giovane, seguendo le orme di suo padre e sua nonna. Sebbene abbia proseguito nel campo delle arti visive, si è sempre più appassionata anche al cinema e al teatro. Al college è entrata in contatto con il teatro contemporaneo.

Dopo essersi laureata alla Carnegie Mellon University, Seehorn ha iniziato la sua carriera di attrice in teatro, apparendo in produzioni off-Broadway e regionali. Ha fatto il suo debutto televisivo nel 2001 nella serie Law & Order: Special Victims Unit.

Poi, nel 2012, Seehorn ha ottenuto il ruolo di Kim Wexler in Better Call Saul. Il personaggio di Kim è un avvocato brillante e ambizioso che lavora in un piccolo studio legale a Albuquerque, New Mexico. Kim è anche la fidanzata di Jimmy McGill/Saul Goodman, il protagonista della serie.

L’interpretazione di Seehorn di Kim Wexler è stata acclamata dalla critica. Infatti, l’attrice ha ricevuto numerosi premi e nomination, tra cui una nomination al Primetime Emmy Award come migliore attrice non protagonista in una serie drammatica nel 2017, 2018, 2019, 2020 e 2022, vincendo nel 2022.

Seehorn è anche apparsa in una serie di altri film e programmi televisivi, tra cui Whitney (2011), Veep (2015), The Good Wife (2017) e The Mandalorian (2020).

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Rhea Seehorn: fisico

L’attrice è alta e magra, con un fisico mozzafiato. È bionda con gli occhi azzurri.

Rhea Seehorn
Rhea Seehorn (foto ANSA)

Rhea Seehorn: marito

L’attrice ha instaurato una relazione amorosa con il produttore cinematografico e agente immobiliare Graham Larson. Infatti, nel 2018 i due hanno celebrato il loro matrimonio.

Rhea Seehorn: figli

Al momento non risulta che l’attrice abbia avuto dei figli.

Rhea Seehorn: vita privata

Nonostante la sua nascita in Virginia, ha trascorso la sua infanzia in varie località, tra cui Giappone, Arizona e Washington, DC. Fin dalla giovane età, poi, ha seguito le passioni artistiche di suo padre e sua nonna, dedicandosi allo studio della pittura, del disegno e dell’architettura. Infine, ha proseguito la sua formazione nelle arti visive.

Rhea Seehorn: età

L’attrice è nata il 12 maggio 1972 a Norfolk, Virginia, sotto il segno del Toro e oggi ha 51 anni.

Rhea Seehorn: i canali social

La pagina Rhea Seehorn Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Rhea Seehorn Instagram è: https://www.instagram.com/rheaseehorn/
La pagina Rhea Seehorn TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Rhea Seehorn Twitter è: https://twitter.com/rheaseehorn

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie