Rooney Mara età, altezza e peso, fisico, marito, figlio

Rooney Mara è un’attrice statunitense di origini irlandesi. La talentuosa attrice che è riuscita a far breccia nel mondo del cinema grazie al suo talento e alla sua bellezza mozzafiato. Nata in una famiglia ricca e influente, Rooney ha cominciato a recitare quasi per gioco, seguendo le orme della sua famiglia. Ma presto ha scoperto di avere un vero talento nell’arte della recitazione.

Dopo aver brevemente sperimentato la recitazione al liceo, Rooney ha deciso di seguire la sua passione e ha iniziato a fare l’attrice seriamente nel 2005. Ha fatto piccoli ruoli televisivi e cinematografici, ma è stata solo con il remake di Nightmare e The Social Network che ha ottenuto una grande attenzione.

La sua interpretazione nel ruolo di Erica Albright, la fidanzata di Mark Zuckerberg, le ha valso una nomination ai Golden Globe e agli Oscar. Questo successo l’ha portata ad ottenere il ruolo di Lisbeth Salander nel film Millennium di David Fincher, guadagnandosi ulteriori nominations e elogi della critica.

Oltre alla sua carriera nel cinema, Rooney è anche molto attiva nel sociale. Ha lavorato con diverse organizzazioni no-profit e ha creato una fondazione per sostenere cause importanti. Questo impegno sociale si riflette anche nei suoi film, come il suo ruolo nel film Trash che affronta tematiche sociali.

Rooney non è solo talentuosa, ma anche molto affascinante. Ha un grande stile e la sua presenza sulla scena del red carpet è sempre molto apprezzata. Non sorprende che sia considerata un’icona di stile.

Oltre alla sua carriera artistica, Rooney ha anche una vita personale molto interessante. Dal 2010 è legata al regista Charlie McDowell e la loro relazione è spesso oggetto di gossip.

Con il suo talento e la sua bellezza, Rooney Mara è sicuramente una delle attrici più interessanti del momento. Non vediamo l’ora di vederla in nuovi film e seguire la sua carriera ascendente.

Rooney Mara

Rooney Mara età

Rooney Mara è nata a Bedford, il 17 aprile del 1985.

Rooney Mara altezza e peso

Rooney Mara è alta 160 cm e pesa 52kg.

Rooney Mara fisico

Rooney Mara ha un fisico snello e atletico.

Rooney Mara marito

Dal 2016 il marito di Rooney Mara è il noto attore Joaquin Phoenix.

Rooney Mara figlio

Rooney Mara e Joaquin Phoenix hanno un figlio di nome River.

Rooney Mara: I contatti social

La pagina Facebook di Rooney Mara è: https://www.facebook.com/rooneymaraok/

La pagina Instagram di Rooney Mara è: https://www.instagram.com/rooneymaradaily/

La pagina Twitter di Rooney Mara purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Rooney Mara purtroppo, non è disponibile.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie