HomeSpettacoliSabrina Ferilli: il suo abito rosso in pizzo scatena il web con...

Sabrina Ferilli: il suo abito rosso in pizzo scatena il web con la sua irrefrenabile sensualità!

Sabrina Ferilli, la favolosa diva del mondo del cinema e delle serie tv, ha scatenato un vero e proprio uragano di emozioni sul suo profilo Instagram qualche giorno fa. La regina italiana del glamour ha postato un contenuto che ha lasciato tutti senza fiato, mostrando due foto mozzafiato in cui indossa un abito rosso fuoco in pizzo. Sabrina ha veramente centrato il bersaglio con questa scelta di outfit, mettendo in risalto perfettamente la sua bellezza e la sua eterna classe.

Ma non è solo il vestito a far brillare la Ferilli, il suo sorriso radioso è magnetico e contagioso, e risalta ancora di più grazie ai suoi 32 denti perfetti. Sabrina è sempre scintillante e il suo entusiasmo travolgente fa sognare tutti i suoi fan! Non sorprende affatto che i commenti sotto il suo post siano un tripudio di amore, ammirazione e stima verso questa icona del cinema italiano. Sabrina Ferilli è adorata da tutti, e con pieno merito!

Il post di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, la celebre attrice italiana, ha stregato tutti i suoi fan con il suo ultimo look mozzafiato. In una recente foto pubblicata su Instagram, Sabrina appare raggiante e in perfetta forma, ma ciò che fa svenire tutti sono i suoi meravigliosi abiti rossi. In particolare, l’abito corallo che indossa in questa foto è davvero uno spettacolo e si adatta perfettamente al suo colorito olivastro. Seduta con le mani sulle cosce, Sabrina posa in modo spensierato e giocoso. Ma non è solo la sua posa a far impazzire i fan, anche la sua didascalia sotto al post è davvero esilarante.

“Nessuna festa di Halloween per me oggi? Ma io vedo mostri ogni giorno!” scrive Sabrina, accompagnando il tutto con un emoji ironica. I fan non possono fare a meno di sorridere e di rispondere in modo altrettanto scherzoso a questa frecciatina dell’attrice. Ma chi sono i “mostri” che Sabrina vede ogni giorno? Questo è ciò che tutti si chiedono. Al momento non possiamo saperlo, ma una cosa è certa: Sabrina è una donna che non ha paura di esprimere il suo punto di vista e di difendere la sua posizione. Riusciremo mai a scoprire l’identità di questi “mostri”? Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riserva il futuro!

Un look che sembra davvero familiare

I fan attenti sicuramente l’hanno notato, non è la prima volta che l’attrice indossa questo abito dal tocco nostalgico estivo. Infatti, avevamo già visto una foto sul suo profilo Instagram in cui indossava lo stesso abito, ma in una posa leggermente più sensuale. Potrebbe essere diventato il suo abito preferito?

Il colore le sta incredibilmente bene, e anche il taglio con il profondo scollo a V è perfetto per lei. Che dire, Sabrina sa davvero come essere glamour e allo stesso tempo nostalgica con i suoi abiti. Non vediamo l’ora di scoprire quali altri look ci riserverà!

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular