Sasha Alexander: fisico, matrimonio, dove vive, figli, età

Sasha Alexander è un’attrice americana nata a Los Angeles, in California, il 17 maggio 1977. È di origine serba e italiana. Infatti, Sasha ha radici etniche miste, con ascendenze serbe da parte di suo padre e italiane da parte di sua madre.

Alexander ha iniziato la sua carriera come pattinatrice sul ghiaccio, ma ha abbandonato lo sport a causa di un infortunio. Ha quindi iniziato a recitare, debuttando in televisione nel 1999 nella serie televisiva “Dawson’s Creek”. Nel 2001 ha recitato nel film “The Last Supper” e nel 2002 nella serie televisiva “CSI: Miami”. Nel 2003, invece, ha ottenuto il ruolo di Kate Todd nella serie televisiva “NCIS”, che ha interpretato fino al 2005.

Alexander ha ottenuto notorietà per il suo lavoro come attrice. È apparsa in numerose serie televisive e film. Uno dei suoi ruoli più noti è stato quello di Caitie Todd nella serie TV “NCIS – Unità anticrimine”. Ha anche interpretato il ruolo del medico Maura Isles nella serie “Rizzoli & Isles”.

Dopo aver lasciato “NCIS”, Alexander ha recitato in diversi film, tra cui “The Girl with the Dragon Tattoo” (2009), “The Eye” (2008) e “He’s Just Not That Into You” (2009).

Nel 2010, poi, è tornata in televisione, recitando nella serie televisiva “Rizzoli & Isles”. Ha interpretato il ruolo di Maura Isles fino al 2016, mentre nel 2017 ha recitato nel film “The Girl in the Photographs”.

Sasha è coinvolta in opere di beneficenza e sostenuto diverse cause sociali, tra cui la sensibilizzazione sul cancro al seno. Inoltre, è una talentuosa attrice che ha costruito una carriera di successo sia nel mondo del cinema che della televisione.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Sasha Alexander: fisico

L’attrice è alta e magra, con capelli biondi e rossi e occhi verdi.

Sasha Alexander
Sasha Alexander (foto ANSA)

Sasha Alexander: matrimonio

Nel 1999, Sasha Alexander è stata sposata con il regista Luka Pecel, ma il loro matrimonio è stato successivamente annullato. Dal 2007 è sposata con il regista e produttore Edoardo Ponti, figlio di Carlo Ponti e Sophia Loren.

Sasha Alexander: dove vive

Non si sa dove vive oggi l’attrice.

Sasha Alexander: figli

Dal matrimonio con Edoardo Ponti sono nati due figli, Lucia e Leonardo.

Sasha Alexander: età

L’attrice, all’anagrafe Suzana Drobnjaković, è nata a Los Angeles il 17 maggio del 1973 sotto il segno del Toro e oggi ha 50 anni.

Sasha Alexander: i canali social

La pagina Sasha Alexander Facebook è: https://www.facebook.com/SashaAlexanderOfficial/
La pagina Sasha Alexander Instagram è: https://www.instagram.com/sashaalexander/
La pagina Sasha Alexander TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Sasha Alexander Twitter è: https://twitter.com/sashaalexander

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie