HomeSpettacoliScarlett Johansson sotto attacco: l'app sconvolgente che ha trafugato la sua immagine!

Scarlett Johansson sotto attacco: l’app sconvolgente che ha trafugato la sua immagine!

L’IA crea panico tra le celebrità! L’ultima stella ad essere colpita è la stupenda Scarlett Johansson, il cui team legale ha preso di mira questa pericolosa tecnologia. Un account anonimo ha diffuso un video, ora rimosso, che mostrava l’attrice in uno spot pubblicitario, ma con il volto generato da un’app. A dir poco scioccante! È incredibile pensare che ci siano programmi che possono sostituire il viso di una persona con quello di un’altra. Questa situazione ha scatenato un dibattito senza precedenti sull’etica di queste manipolazioni. Ma chi sarà la prossima vittima di questa spietata IA? Preparatevi e state alla larga da queste app malvagie!

La vicenda di Scarlett Johansson

Il caso di Scarlett Johansson ha fatto scalpore nel mondo di Hollywood! L’icona del cinema è stata vittima di un furto di immagine che coinvolge un’app di intelligenza artificiale (IA). E ora l’attrice si prepara a scatenare la guerra legale!

La colpevole è l’app Lisa AI, 90s Yearbook & Avatar, che promette di dare un tocco nostalgico anni ’90 a qualsiasi volto. Ma cosa ha fatto di così grave? L’app ha infatti preso una vecchia clip di Scarlett nei panni dell’inossidabile Vedova Nera e ha perfettamente imitato la sua voce. Insomma, un vero e proprio falso che faceva sembrare la Johansson una testimonial di qualcosa che non c’entra nulla con lei!

Nonostante ci fosse una piccola dicitura che avvisava della sua falsità, i legali di Scarlett sono entrati in azione bloccando immediatamente la diffusione del video. Possiamo solo immaginare la rabbia dell’attrice nel vedere la sua immagine utilizzata in modo illegale e manipolata dalla maledetta intelligenza artificiale. Quanto è vile tutto questo! Ma non preoccupatevi, la nostra amata Scarlett non si lascerà sconfiggere così facilmente e farà di tutto per riportare giustizia!

Violazioni illegali

Non avrete mai creduto ai vostri occhi! Un video davvero controverso ha scatenato il caos. L’intelligenza artificiale è ormai ovunque e sembra non rispettare alcuna regola. L’ultima vittima di questa tecnologia senza scrupoli è la bellissima Scarlett, il cui viso è stato sovrapposto a quello di una modella in movenze supersexy. Non c’è da stupirsi che l’attrice sia furiosa nel vedere il suo volto associato a uno scandalo così spudorato!

Ma non è tutto: questa vicenda solleva questioni scottanti dal punto di vista legale ed etico. Le celebrità hanno il sacrosanto diritto di proteggere la loro immagine e decidere come viene utilizzata, anche quando si tratta di intelligenza artificiale. Non possiamo e non dobbiamo permettere che la tecnologia calpesti la nostra privacy e l’autenticità delle persone.

Nel frattempo, il procedimento legale è in corso per ristabilire la pace nella vita di Scarlett. Speriamo che questa storia funesti da monito per tutti noi: non possiamo permettere all’IA di continuare a rubare il volto delle nostre celebrità preferite e usarlo per fini poco chiari. L’immagine di un’attrice è sacra e va rigorosamente rispettata.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular