Sonia Grey: misure, vita privata, età, chi è, marito

Sonia Grey è una conduttrice televisiva, attrice e showgirl, che da qualche tempo ha deciso di lasciare la televisione e concentrarsi sui social.

Inizia la sua carriera nel 1988 quando prende parte alla trasmissione Dibattito! di Gianni Ippoliti su Italia 1. Ma la vera fama arriva quando viene scelta da Antonio Ricci per interpretare il ruolo di prima infermiera sexy a Striscia la notizia.

Dopo Striscia, Sonia partecipa a vari programmi comici sempre sulle reti Fininvest tra cui Sabato al circo condotto dal duo Gigi e Andrea, e Yogurt – Fermenti attivi.

Per un periodo ha anche lavorato come attrice, a partire dal film Abbronzatissimi del 1991. Partecipa anche alle prime due stagioni della sit-com Nonno Felice, al fianco di Gino Bramieri.

Successivamente è protagonista del film Una donna in fuga, con Gina Lollobrigida, e della fiction Angelo nero, con Gabriel Garko.

Dopo una pausa, fa ritorno sulle scene televisive italiane con il primo pseudonimo ed entra nel cast di Mezzogiorno in famiglia dove tiene una rubrica di cucina accanto a uno chef internazionale, Luigi Sforzellini.

Negli ultimi anni è diventata una pittrice, scrittrice e influencer. Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Sonia Grey: misure

L’attrice è alta 1 metro e 70 centimetri. Non si conoscono le altre misure.

Sonia Grey
Sonia Grey

Sonia Grey: vita privata

Della vita privata dell’attrice si sa ben poco.

Sonia Grey: età

L’influencer, all’anagrafe Sonia Colone, è nata a Rho il 30 agosto del 1968 sotto il segno della Vergine e oggi ha 54 anni.

Sonia Grey: chi è

Sonia Colone è una conduttrice televisiva, attrice e showgirl diventata famosa tra gli anni Novanta e gli anni Duemila.

Il suo nome d’arte è cambiato in Maria Michela Mari durante il periodo in cui ha deciso di intraprendere una carriera come attrice drammatica.

Oggi è famosa anche come pittrice, scrittrice e influencer.

Sonia Grey: marito

Non si sa se l’attrice abbiamo o meno un marito. Si sa, però, che ha un figlio.

Sonia Grey: i canali social

La pagina Sonia Grey Facebook è: https://www.facebook.com/SoniaGreyOfficial/
La pagina Sonia Grey Instagram è: https://www.instagram.com/sonia_grey3008/
La pagina Sonia Grey TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Sonia Grey Twitter è: https://twitter.com/SoniaGrey3008

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie