Taylor Lautner: altezza, moglie, fisico, età, matrimonio

Taylor Lautner è un attore statunitense, nato a Grand Rapids, Michigan, il 11 febbraio 1992. È noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Jacob Black negli adattamenti cinematografici della saga letteraria Twilight, diventata famosa in tutto il mondo.

Lautner ha iniziato a recitare all’età di sei anni, partecipando a diverse pubblicità televisive. Nel 2001, invece, ha fatto il suo debutto cinematografico nel film “Shadow Fury”. Poi, nel 2008, Lautner ha ottenuto il ruolo di Jacob Black nel film “Twilight”, adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Stephenie Meyer. Il film è stato un successo mondiale, e Lautner è diventato una star internazionale.

L’attore è anche molto appassionato di sport. Infatti, a soli sette anni l’attore ha cominciato a praticare karate, allenandosi nella Fabiano’s Karate School in Holland, Michigan. Invece, un anno dopo ha cominciato a partecipare e a vincere dei tornei. Inizia, poi, ad allenarsi con il sette volte campione del mondo di karate Michael Chaturantabut, invece, a otto anni chiede di rappresentare il suo paese nella divisione dei dodicenni nel World Karate Association. Qui si mette alla prova diventando campione Junior World Forms and Weapons e vincendo tre medaglie d’oro.

Lautner ha ripreso il ruolo di Jacob Black nei sequel di “Twilight”, “New Moon” (2009), “Eclipse” (2010) e “Breaking Dawn – Parte 1” (2011) e “Breaking Dawn – Parte 2” (2012).

Oltre alla saga di Twilight, Lautner ha recitato in diversi altri film, tra cui “Il ritorno della scatenata dozzina” (2005), “Abduction – Riprenditi la tua vita” (2011), “Tracers” (2015) e “Run This Town” (2019).

Lautner è un sostenitore di diverse organizzazioni umanitarie, tra cui Make-A-Wish Foundation, Starlight Children’s Foundation, The Trevor Project.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Taylor Lautner: altezza

L’attore è alto 1 metro e 74 centimetri.

Taylor Lautner
Taylor Lautner

Taylor Lautner: moglie

Lautner è stato fidanzato con l’attrice Taylor Swift dal 2009 al 2010. I due si sono conosciuti sul set del film Appuntamento con l’amore. Invece, nel 2022, ha sposato l’infermiera Taylor Dome.

Taylor Lautner: fisico

L’attore è famoso per il suo fisico sportivo sfoggiato durante le riprese di Twilight. Tuttavia, ha affermato che la preparazione fisica per i film ha subito danni fisici. Ha capelli e occhi castani.

Taylor Lautner: età

L’attore è nato a Grand Rapids l’11 febbraio 1992 sotto il segno dell’Acquario e oggi ha 31 anni.

Taylor Lautner: matrimonio

L’attore si è sposato nel 2022 con l’infermiera Taylor Dome.

Taylor Lautner: i canali social

La pagina Taylor Lautner Facebook è: https://www.facebook.com/TaylorLautner/
La pagina Taylor Lautner Instagram è: https://www.instagram.com/taylorlautner/
La pagina Taylor Lautner TikTok è: https://www.tiktok.com/@taylorlautner
La pagina Taylor Lautner Twitter è: https://twitter.com/TaylorDLautner

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie