Teresa Palmer: figli, età, marito, altezza, vita privata

Teresa Palmer è un’attrice australiana nata il 26 febbraio 1986 ad Adelaide, in Australia. È nota per i suoi ruoli in film come I Am Number Four (2011), Warm Bodies (2013), Point Break (2015) e The Choice (2016).

Palmer è cresciuta ad Adelaide e ha iniziato la sua carriera di attrice in televisione, apparendo in serie come Home and Away e The Grudge. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2006 nel film Wolf Creek.

Nel 2011, Palmer ha ottenuto il suo ruolo di svolta nel film di fantascienza I Am Number Four, in cui ha interpretato Sarah Hart. Il film è stato un successo commerciale, incassando oltre 150 milioni di dollari in tutto il mondo.

Nel 2013, Palmer ha recitato in Warm Bodies, un film commedia romantica di zombi. Il film è stato un altro successo commerciale, incassando oltre 116 milioni di dollari in tutto il mondo.

Palmer ha continuato a recitare in una serie di film di successo, tra cui Point Break (2015), The Choice (2016), Hacksaw Ridge (2016) e The Girl in the Spider’s Web (2018).

Palmer è anche un’attivista per i diritti umani. È una sostenitrice di organizzazioni come UNICEF e Amnesty International.

Ma vediamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Teresa Palmer: figli

L’attrice ha avuto un figlio, Bodhi Rain e il 17 febbraio 2014, dalla relazione con l’attore e regista Mark Webber. Più tardi, il 12 dicembre 2016, nasce il secondo figlio, Forest Sage Palmer.

Il 12 aprile 2019 è il giorno in cui ha visto la luce la sua terza figlia, Poet Lake Palmer, e il 17 agosto 2021 ha dato alla luce la quarta, Prairie Moon.

In più, il marito ha anche un altro figlio nato nel 2008 da una precedente relazione.

Teresa Palmer
Teresa Palmer (foto ANSA)

Teresa Palmer: età

L’attrice, all’anagrafe Teresa Mary Palmer, è nata a Adelaide, in Australia, il 26 febbraio del 1986 sotto il segno dei Pesci e oggi ha 37 anni.

Teresa Palmer: marito

L’attrice è sposata con l’attore e regista Mark Webber. La loro relazione è iniziata nel 2012 e si sono sposati in Messico il 21 dicembre del 2013.

Teresa Palmer: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 67 centimetri.

Teresa Palmer: vita privata

L’attrice è sposata con l’attore e regista Mark Webber e insieme hanno avuto quattro figli.

Mantiene un’amicizia stretta con l’attrice Phoebe Tonkin, con la quale ha fondato nel 2012 il sito web “Your Zen Life”.

Teresa Palmer: i canali social

La pagina Teresa Palmer Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Teresa Palmer Instagram è: https://www.instagram.com/teresapalmer/
La pagina Teresa Palmer TikTok è: https://www.tiktok.com/@teresapalmerlegit
La pagina Teresa Palmer Twitter è: https://twitter.com/teresapalmer

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie