HomeSpettacoliVladimir Luxuria: il suo partner è il miglior amico di Bastian Muller!

Vladimir Luxuria: il suo partner è il miglior amico di Bastian Muller!

Finalmente sappiamo il nome del presunto partner di Vladimir Luxuria. Durante l’intervista a Verissimo, ha confessato a Silvia e a mamma Michela: “Ho un amico molto speciale… siamo molto gelosi, ma la nostra relazione è aperta”. Gli intrighi dietro le quinte suggerivano che la collega e amica Ilary Blasi, insieme al suo compagno Bastian, avessero presentato l’uomo a Vladimir. E questi pettegolezzi sono stati confermati da qualche foto scattata alla coppia.

Il nuovo amore di Vladimir Luxuria

L’affascinante e audace Vladimir Luxuria è stata sorpresa dai paparazzi a Bolzano in compagnia di un misterioso uomo. E finalmente abbiamo scoperto il nome del suo presunto nuovo amore: Danilo Zanvit Stecher! Pare che Danilo sia il miglior amico di Bastian Muller, a sua volta conosciuto durante una sontuosa cena di gala organizzata dall’imprenditore e dall’ex moglie di Totti.

Anche Danilo è tedesco e lavora nel settore sociale, sembrerebbe che ricambi l’affetto di Vladimir. Le fotografie li mostrano radiosi, mano nella mano, e sembra proprio che non vogliano più nascondere la loro romantica storia. Che dire, Vladimir ha ancora una volta fatto breccia nei cuori.

I loro scatti da favola sui social

Il gossip impazza con la sorprendente coppia formata da Vladimir Luxuria e Danilo, che sembrano non avere paura di mostrare il loro amore anche sui social. E che amore! Vladimir ha condiviso varie foto che li ritraggono durante una romantica gita insieme.

Il primo scatto che ha fatto impazzire i fan è un selfie scattato in Piazza Walther Platz a Bolzano. “Ma guarda chi c’è a Bolzano…” ha scritto entusiasta Danilo come risposta al post di Vladimir. Che dolcezza!

Ma non è finita qui. La coppia ha anche visitato l’abbazia di Novacella, immortalando il loro momento speciale con un’altra foto. I fan non hanno potuto fare a meno di tifare per i due piccioncini, lasciando commenti pieni di amore sotto gli scatti. “Ti vedo Vladi molto serena accanto al tuo ragazzo”, “Bellissimi”, “Quanto è bello il tuo amore” sono solo alcuni dei commenti che hanno fatto scatenare il loro fascino. E non sono solo i fan di Vladimir ad essere impazziti, anche Danilo ha condiviso le foto sul suo profilo.

Non c’è dubbio che Vladimir Luxuria e Danilo siano una coppia che farà parlare di sé. Siamo pronti a seguire ogni passo di questa storia d’amore che si fa sempre più interessante!

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular