Xolo Maridueña: Ramario Xolo Ramirez, fisico, origini, fidanzata, età

Xolo Maridueña è un attore statunitense nato a Los Angeles, in California, il 9 giugno 2001. È di origine messicana, cubana ed ecuadoriana.

Ha iniziato la sua carriera di attore da bambino, nel 2011, con un ruolo minore nella serie televisiva “Parenthood”. Nel 2018 ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nella serie televisiva “Cobra Kai”, in cui interpreta il ruolo di Miguel Diaz.

“Cobra Kai” è un sequel della saga cinematografica “Karate Kid” e ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica. Il ruolo di Miguel Diaz ha reso Maridueña uno degli attori giovani più popolari al mondo.

Oltre a “Cobra Kai”, Maridueña ha recitato in altre serie televisive, come “Victor and Valentino” e “Twin Peaks”. Ha anche prestato la sua voce al personaggio di Jaime Reyes / Blue Beetle nella serie animata “Young Justice: Outsiders”.

Nel 2023, Maridueña interpreterà il ruolo di Jaime Reyes / Blue Beetle nell’omonimo film live-action, che sarà parte del DC Extended Universe.

Maridueña è un attore talentuoso e versatile, che ha dimostrato di saper interpretare ruoli diversi, dal drammatico al comico. È anche un atleta esperto e ha praticato karate per diversi anni. Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Xolo Maridueña: Ramario Xolo Ramirez

Il vero nome dell’attore è Ramario Xolo Ramirez.

Xolo Mariduena
Xolo Mariduena (foto ANSA)

Xolo Maridueña: fisico

L’attore è alto e magro, con capelli scuri e occhi castani.

Xolo Maridueña: origini

L’attore è nato a Los Angeles ma è di origini messicane, cubane ed ecuadoriane. Ha anche una sorella più piccola che si chiama Oshún Ramirez, e anche lei ha intrapreso la carriera attoriale.

Xolo Maridueña: fidanzata

Nel 2018, durante le riprese della prima stagione di Cobra Kai, ha conosciuto l’attrice Hannah Kepple, dando inizio a una relazione. La coppia ha cominciato a condividere foto e video insieme sui propri profili social ufficiali. Tuttavia, nel 2021, in un’intervista con LATV, Maridueña ha dichiarato di essere nuovamente single.

Attualmente, non sono disponibili informazioni sulla sua situazione sentimentale e si presume che sia ancora single. Non emergono segnali contrari sulla sua pagina Instagram, che vanta ora oltre 3.3 milioni di follower. L’account dell’attore presenta una serie di foto tratte dalla sua vita di tutti i giorni, mostrandolo in compagnia di amici o dei suoi cani, oltre a offrire piccoli anteprime dei suoi progetti attuali.

Xolo Maridueña: età

L’attore è nato a Los Angeles il 9 giugno del 2001 sotto il segno dei Gemelli e oggi ha 22 anni.

Xolo Maridueña: i canali social

La pagina Xolo Maridueña Facebook è: https://www.facebook.com/xoloONE/
La pagina Xolo Maridueña Instagram è: https://www.instagram.com/xolo_mariduena/
La pagina Xolo Maridueña TikTok è: https://www.tiktok.com/@xolo_mariduena
La pagina Xolo Maridueña Twitter è: https://twitter.com/Xolo_Mariduena

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie