HomeSpettacoliSteven Zhang: sorella, moglie, dove abita e patrimonio

Steven Zhang: sorella, moglie, dove abita e patrimonio

Steven Zhang, figura di spicco nel mondo imprenditoriale, riveste la carica di presidente dell’Inter. Il 2 maggio 2021 segna un momento storico in cui l’Inter, sotto la sua guida, conquista lo scudetto, riportando il titolo nazionale dopo undici anni. Questo successo è significativo non solo per la vittoria stessa, ma anche perché Zhang diventa il presidente straniero più giovane nella storia del club a ottenere il titolo di campione d’Italia.

Nel 1991, Zhang vede la luce a Nachino e fin da giovane viene orientato verso un percorso di studi internazionali. I suoi genitori, Zhang e sua madre, lo iscrivono alla Nanjing Foreign Language School. Tuttavia, già a 15 anni, intraprende un percorso di studi all’estero, frequentando il rinomato college Mercersburg Academy.

Al termine di questo percorso, diventa oggetto di interesse da parte di diverse università e decide di iscriversi al corso di Economia presso la Wharton School dell’Università della Pennsylvania. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Steven Zhang (Foto Ansa)
Steven Zhang alla finale di Coppa Italia, 2023 (Foto Ansa)

Steven Zhang altezza

Zhang è alto 1,78 m e pesa circa 74 kg.

Steven Zhang sorella

Purtroppo, non sono disponibili informazioni pubbliche o dettagliate sulla vita o sull’identità della sorella di Zhang.

Steven Zhang moglie

Zhang non è mai stato sposato e non ha mai avuto figli. Attualmente, non vi sono conferme su un’eventuale relazione sentimentale, ma recentemente sono emersi rumor riguardo a una possibile relazione con la showgirl Melissa Satta. Secondo alcune fonti, tra il presidente dell’Inter e la showgirl potrebbe essersi sviluppato un legame più profondo di semplice affetto per il calcio.

Un commento intrigante su Instagram, in cui Zhang esprimeva il suo amore, e la risposta positiva di Melissa Satta hanno alimentato le speculazioni. Tuttavia, non è chiaro se si tratti di semplice sportività, affetto sincero o qualcosa di più.

Steven Zhang dove abita

Attualmente non ci sono informazioni circa dove abiti l’allenatore.

Steven Zhang patrimonio

Secondo quanto riportato da Forbes, il patrimonio personale di Zhang è stimato ammontare a 7,5 miliardi di dollari. La sua famiglia, con il padre Zhang Jindong, è notevolmente influente nel panorama economico cinese, con Zhang Jindong che occupa la 40ª posizione nella classifica degli uomini più ricchi della Cina.

Nel 2020, la Suning Holdings Group, di cui Zhang e la sua famiglia sono parte integrante, ha segnato un notevole successo finanziario con un fatturato pari a 85,57 miliardi di euro. Questi dati evidenziano il significativo impatto e la rilevanza economica della famiglia Zhang nel contesto aziendale cinese.

Steven Zhang; i contatti social

La pagina Steven Zhang Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Steven Zhang Instagram è: https://www.instagram.com/stevenzhang91
La pagina Steven Zhang TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Steven Zhang Twitter purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular