HomeUncategorizedRocío Muñoz Morales età, altezza, fisico, genitori, figlia

Rocío Muñoz Morales età, altezza, fisico, genitori, figlia

Rocío Muñoz Morales è un’attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola. Rocío Muñoz Morales ha iniziato a studiare danza fin da bambina. Dopo un periodo in cui ha studiato giornalismo, ha poi frequentato l’Accademia di recitazione per iniziare una carriera televisiva. 

Nel 2006 ha partecipato al tour mondiale di Julio Iglesias con il quale ha lavorato per parecchio tempo. Seguono la sua partecipazione al programma Mira quién baila, edizione spagnola di Ballando con le stelle e la presenza in alcune serie spagnole. Prima del trasferimento in Italia è stata protagonista della commedia Todo Es Posible En El Bajo. Inoltre, ha posato per diverse riviste (Elle, Vogue, Woman, Telva, ecc).

Dal 2015 è impegnata nella serie italiana “Un passo dal cielo” e nel 2015 ha affiancato Carlo Conti, Arisa ed Emma nella conduzione del Festival di Sanremo. Nello stesso anno ha recitato nella miniserie in due puntate “Tango per la libertà” trasmessa su Rai 1 e ha debuttato al cinema americano con il film “Tutte le strade portano a Roma”. Nel 2017 è esordita in teatro con lo spettacolo “Certe notti” e ha interpretato Jamila nel film “Tu mi nascondi qualcosa”. 

Nel 2019, ha lavorato con Daniele Liotti nella quinta stagione di Un passo dal cielo e condotto Feliz nel 2020. In seguito fu protagonista di due produzioni teatrali, Love Letters e Sherlock Holmes e i delitti di Jack Lo Squartatore.

Rocío Muñoz Morales

Rocío Muñoz Morales età

Rocío Muñoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno del 1988. Il suo segno zodiacale è Gemelli.

Rocío Muñoz Morales altezza

Rocío Muñoz Morales è alta 1,75 m.

Rocío Muñoz Morales fisico

Rocío Muñoz Morales ha un fisico perfetto da modella. 

Rocío Muñoz Morales genitori

Rocio Munoz Morales ha postato recentemente su Instagram un dolce ritratto con i suoi genitori biologici, Maria Pilar e Manuel, e le sue sorelle maggiori Veronica e Pilar.

Rocío Muñoz Morales figlia

Rocío Muñoz Morales è sposata con Raul Bova. I due sono diventati genitori di due bambine: Luna venuta alla luce il 2 dicembre 2015, e Alma nata il 1º novembre 2018.

Rocío Muñoz Morales: I contatti social

La pagina Facebook di Rocío Muñoz Morales è: https://www.facebook.com/people/Rocio-Mu%C3%B1oz-Morales 

La pagina Instagram di Rocío Muñoz Morales è: https://www.instagram.com/rociommorales

La pagina Twitter di Rocío Muñoz Morales purtroppo, non è disponibile. 

La pagina TikTok di Rocío Muñoz Morales purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular