HomeSpettacoliZeudi Di Palma età, origini, genitori, altezza, fidanzato

Zeudi Di Palma età, origini, genitori, altezza, fidanzato

Zeudi Di Palma è una modella italiana, vincitrice di Miss Italia 2021. 

Il 10 settembre 2021 ha conquistato il trionfo di Miss a Napoli, qualificandosi per le prefinali nazionali di Miss Italia 2021. Il 13 febbraio 2022 ha preso parte alla gara, trionfando nella 82ª edizione di Miss Italia. Dall’8 aprile al 5 maggio 2022 Zeudi Di Palma ha fatto il suo ingresso in Mediaset quale protagonista di Big Show, affidato alle presentazioni del conduttore Enrico Papi, insieme a Cristina D’Avena e Gianluca Fubelli.

Dopo essere stata scelta come Miss Italia, Zeudi Di Palma ha immediatamente voluto rendere omaggio. “Un sentito saluto va alla mia splendida madre Maria Rosaria, donna eccezionalmente coraggiosa, che mi ha trasmesso la forza di reagire.

Zeudi Di Palma si descrive come un’artista “multifunzionale”. Apprezza profondamente l’arte in generale. Ama dipingere ed è abile al clarinetto, alle percussioni e al pianoforte. Per quanto riguarda la sua professione nel futuro desidera anche provare a recitare. Nonostante la sua giovinezza, Zeudi Di Palma, afferma di saper cucinare ad alti livelli. La sue serie tv prediletta è Euphoria. Zeudi Di Palma è anche un’accanita supporter del Napoli.

Zeudi Di Palma

Zeudi Di Palma età

Zeudi Di Palma è nata a Napoli, il 2 novembre 2001.

Zeudi Di Palma origini

Zeudi Di Palma, nata a Napoli, vive nel quartiere Scampia dove è cresciuta. Porta questo nome in onore di Zeudi Araya, di cui il padre era un ammiratore.

Zeudi Di Palma genitori

Zeudi Di Palma, abbandonata dal padre quando aveva solo due anni, non ha avuto un percorso facile ma non si è mai arresa. Ha un fratello e una sorella che sono più grandi di lei. I loro nomi sono Asia e Giuseppe. La mamma di Zeudi Di Palma è una donna incredibilmente forte. Secondo quanto raccontato dalla stessa Zeudi Di Palma, ha cresciuto i suoi tre figli autonomamente.

Zeudi Di Palma altezza

Zeudi Di Palma è alta 1,72 m.

Zeudi Di Palma fidanzato

Zeudi Di Palma non è attualmente fidanzata.

Zeudi Di Palma: I contatti social

La pagina Facebook di Zeudi Di Palma purtroppo, non è disponibile.

La pagina Instagram di Zeudi Di Palma è: https://www.instagram.com/zeudidipalma/

La pagina Twitter di Zeudi Di Palma purtroppo, non è disponibile. 

La pagina TikTok di Zeudi Di Palma purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular