HomeSpettacoliHelena Seger: fisico, altezza, età, figli, chi è.

Helena Seger: fisico, altezza, età, figli, chi è.

Helena Seger è una modella e imprenditrice svedese, nata a Lindesberg il 25 agosto 1970. È la compagna del calciatore Zlatan Ibrahimović, dal quale ha avuto due figli, Maximilian e Vincent.

Seger è nata in una famiglia di umili origini. Dopo aver conseguito la laurea in economia, ha iniziato a lavorare come modella. Ha avuto un successo breve ma intenso, lavorando per alcune importanti case di moda, tra cui Dior, Chanel e Versace. La donna ha iniziato la sua carriera di modella nel 1991. Ha lavorato per alcune importanti case di moda, tra cui Dior, Chanel e Versace. Ha avuto un successo breve ma intenso, lavorando per circa 10 anni.

Nel 2002, poi, ha incontrato Zlatan Ibrahimović, che all’epoca giocava per l’Ajax. I due si sono innamorati e hanno iniziato a frequentarsi.

Seger ha deciso di interrompere la sua carriera di modella per dedicarsi alla famiglia. Ha, infatti, seguito Ibrahimović in tutti i suoi trasferimenti, dapprima in Italia, poi in Spagna, Francia, Inghilterra, Stati Uniti e di nuovo in Italia.

Seger è una donna discreta e riservata. Non ha profili social e non ama parlare della sua vita privata. È però una figura molto importante per Ibrahimović, che la considera la sua “roccia”.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Helena Seger: fisico

La modella è alta e bionda, con capelli biondi e occhi azzurri.

Helena Seger
Helena Seger

Helena Seger: altezza

La modella è alta 1 metro e 65 centimetri.

Helena Seger: età

L’ex modella è nata a Lindesberg, in Svezia, il 25 agosto del 1970 sotto il segno della Vergine e oggi ha 53 anni.

Helena Seger: figli

Nel 2004, hanno avuto il loro primo figlio, Maximilian. Nel 2006, è nato il loro secondo figlio, Vincent.

Helena Seger: chi è

Helena Seger è la compagna di Zlatan Ibrahimovic da oltre 20 anni e insieme hanno avuto anche un figlio nato nel 2006. È più grande del calciatore di 11 anni e ha lavorato per anni come modella, a partire dal 1991, ma ha abbandonato per poter dedicarsi alla famiglia.

Seger è una donna discreta e riservata. Non ha profili social e non ama parlare della sua vita privata.

Helena Seger: i canali social

La pagina Helena Seger Facebook è: https://www.facebook.com/TheSashaPietersePage/
La pagina Helena Seger Instagram è: https://www.instagram.com/sashapieterse/
La pagina Helena Seger TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Helena Seger Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular