HomeSpettacoliDenise Esposito: età, chi è, che lavoro fa, figli, padre

Denise Esposito: età, chi è, che lavoro fa, figli, padre

Denise Esposito è famosa per essere la fidanzata del cantante Gigi D’Alessio. Originaria di Napoli, la donna ha conquistato il cuore del cantante che precedentemente era impegnato con Anna Tatangelo.

Della sua vita privata si sa ben poco. Infatti, si tratta di una donna molto riservata che ha sempre cercato di mantenere fuori dai riflettori la sua vita privata. Tuttavia, è diventata molto conosciuta dopo aver intrapreso una relazione con il cantante napoletano.

Anche la loro relazione è sempre stata lontana dai riflettori, infatti solamente in rare occasioni si sono fatti vedere insieme in eventi pubblici. Uno di questi è stata la prima di Mission Impossibile a Roma dove sono stati presenti sul Red Carpet dell’evento.

I due si sono conosciuti a Capri nel 2020 dopo un concerto del cantautore, di cui Denise è sempre stata una grande fan. Un’amica in comune li ha presentati e da quel momento è scoppiato l’amore.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Denise Esposito: età

La compagna di Gigi D’Alessio, all’anagrafe Denise Rosy Esposito, è nata Napoli il 19 novembre del 1992 sotto il segno dello Scorpione e oggi ha 30 anni.

Denise Esposito
Denise Esposito

Denise Esposito: chi è

La donna è la compagna del noto cantautore Gigi D’Alessio.

Denise Esposito: che lavoro fa

La compagna di Gigi D’Alessio lavora come avvocatessa. Infatti, si è laureata in giurisprudenza e su Instagram si legge che è una legale. Tuttavia, non è chiaro se pratichi o meno la professione.

Denise Esposito: figli

La compagna di Gigi D’Alessio ha avuto il suo primo figlio (il quinto per il cantante). Il figlio, Francesco, è nato il 24 gennaio 2022.

Denise Esposito: padre

Non si conoscono informazioni sul padre di Denise.

Denise Esposito: i canali social

La pagina Denise Esposito Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Denise Esposito Instagram è: https://www.instagram.com/denisesposito/
La pagina Denise Esposito TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Denise Esposito Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular