HomeSpettacoliKate Hudson: età, fisico, marito e figlio

Kate Hudson: età, fisico, marito e figlio

Kate Hudson è famosissima attrice americana. È nata a Los Angeles, in California, ed è figlia dell’attrice Goldie Hawn, vincitrice di un premio Oscar, e del comico Bill Hudson. I suoi genitori si sono separati quando Kate aveva solo 18 mesi, ma lei è stata cresciuta da sua madre e dal suo compagno Kurt Russell, attore di Snowmass, Colorado.

A differenza di suo padre, Kate ha sempre ammirato sua madre e ha imparato tanto da lei. Kate si è diplomata alla Crossroads, una scuola di preparazione al college di Santa Monica, nel 1997. Successivamente è stata accettata presso la New York University, ma ha scelto di intraprendere una carriera come attrice invece di ottenere una laurea.

Nel 1998, Kate ha ottenuto i suoi primi ruoli cinematografici in due film: una commedia drammatica chiamata “The Desert Blue” e “Ricochet River”. Ha poi recitato in altri film come “200 Cigarettes” e “Gossip”. La sua svolta è arrivata nel 2000 quando ha interpretato Penny Lane in “Almost Famous” di Cameron Crowe.

Successivamente, ha recitato in altri film come “Fool’s Gold”, “Raising Helen”, “How to Lose a Guy in 10 Days”, “The Skeleton Key”, “You, Me and Dupree”, “Bride Wars”, “Nine” e “Deepwater Horizon”, solo per citarne alcuni.

Nel 2013, Hudson ha intrapreso una collaborazione con il rivenditore di moda online JustFab, tramite la quale ha lanciato la sua linea di abbigliamento attivo chiamata Fabletics. Nel 2016, ha scritto e pubblicato il suo libro intitolato “A Bastante Happy: modi sani per amare il tuo corpo”.

Kate Hudson (Foto Ansa)
Kate Hudson ai 95esimi Academy Awards, 2023 (Foto Ansa)

Kate Hudson età

L’attrice è nata a Los Angeles il 19 aprile 1974. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno ha compiuto 39 anni.

Kate Hudson altezza

La Hudson è alta 1,68 m e pesa circa 55 kg.

Kate Hudson fisico

Hudson è una donna dalla bellezza mozzafiato, con un fisico perfetto che riflette la sua dedizione verso uno stile di vita sano e attivo. La sua figura snella e tonica è il risultato di un allenamento costante e di una dieta equilibrata. I suoi lunghi capelli biondi e i suoi occhi azzurri accompagnano perfettamente il suo corpo scolpito, creando un’immagine di eleganza e sensualità.

Kate Hudson marito

Hudson ha contratto matrimonio con Chris Robinson, il leader dei The Black Crowes. Il loro matrimonio è avvenuto il 31 dicembre 2000. Tuttavia, il 14 agosto 2006, la pubblicista di Hudson annunciò ufficialmente la separazione della coppia e successivamente, il 18 novembre 2006, Robinson presentò una richiesta di divorzio citando “differenze inconciliabili”. Da marzo 2017, Kate è fidanzata con Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief.

Kate Hudson figlio

La Hudson ha 3 figli: Ryder (07 gennaio 2004) nato dal matrimonio con Chris Robinson; Bingham Hawn, nato il 09 luglio 2011, dalla relazione con Alex Rodriguez, frontman dei Muse e infine Rani, nato nell’ottobre 2018, dalla attuale relazione con Danny Fujikawa.

Kate Hudson: i contatti social

La pagina Kate Hudson Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Kate Hudson Instagram è: https://www.instagram.com/katehudson
La pagina Kate Hudson TikTok è: https://www.tiktok.com/@thekatehudson
La pagina Kate Hudson Twitter è: https://twitter.com/KateHudsonKHH

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular