HomeSpettacoliArianna Rapaccioni età, altezza, dove è nata, genitori, figli

Arianna Rapaccioni età, altezza, dove è nata, genitori, figli

Arianna Rapaccioni, classe 1972, è stata una soubrette e una conduttrice televisiva. Arianna Rapaccioni è nata a Roma da una famiglia modesta. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo dai primissimi anni ’90. Tuttavia, una volta sposata con Sinisa Mihajlovic, si è dedicata completamente alla famiglia. Suo marito Sinisa Mihajlovic, è tristemente scomparso a Roma il 16 dicembre 2022, dopo aver combattuto per tre lunghi anni contro la leucemia.

Il suo forte interesse verso il mondo della televisione e dello spettacolo è nato fin dalla sua tenera età, tanto che ha iniziato a lavorare sul piccolo schermo quasi subiti. Inizialmente soubrette, Arianna Rapaccioni ha lasciato quel ruolo proprio per amore dell’ex mister, cambiando direzione. Negli anni ’90 è comparsa in televisione in Quelli che il calcio e ha lavorato con Fabrizio Frizzi nel programma Luna Park.

Nel 1995 Arianna Rapaccioni ha incontrato Sinisa Mihajlovic per la prima volta. In quell’anno Sinisa era un’ex calciatore della Sampdoria. L’anno dopo, nel 1996, i due si sono sposati. Vi è stata successivamente una cerimonia con rito ortodosso, celebrata nel 2005. Nel 2021 Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic hanno festeggiato le nozze d’argento rinnovando le promesse, con una meravigliosa celebrazione in chiesa, in Sardegna.

Arianna Rapaccioni

Arianna Rapaccioni età

Arianna Rapaccioni è nata il 10 novembre del 1972. Il suo segno zodiacale è lo Scorpione.

Arianna Rapaccioni altezza

Arianna Rapaccioni è alta 178 centimetri.

Arianna Rapaccioni dove è nata

Arianna Rapaccioni è nata a Roma.

Arianna Rapaccioni genitori

Arianna Rapaccioni è nata da una modesta famiglia.

Arianna Rapaccioni figli

Arianna Rapaccioni ha avuto cinque figli con Sinisa Mijalhovic: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas.

Arianna Rapaccioni: I contatti social

La pagina Facebook di Arianna Rapaccioni purtroppo, non è disponibile.

La pagina Instagram di Arianna Rapaccioni è: https://www.instagram.com/ariannamihajlovic

La pagina Twitter di Arianna Rapaccioni purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Arianna Rapaccioni purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular