HomeSpettacoliJessica Alba: età, fisico, marito e figli

Jessica Alba: età, fisico, marito e figli

Jessica Alba, un’incarnazione di bellezza e talento, brilla nel firmamento di Hollywood. Gli impegni assunti per la televisione e per il cinema hanno trasformato la sua figura in una delle icone più rinomate e amate a livello globale. Sin da giovane, ha iniziato la sua carriera sia in televisione che al cinema, ottenendo una certa popolarità nei primi anni 2000. Si è distinta come protagonista nella serie televisiva Dark Angel e ha recitato in film come Honey (2003), Sin City (2005), I Fantastici 4 (2005) e Tutte pazze per Charlie (2007).

Per i suoi indiscutibili fascino e appeal, è stata inclusa nella sezione “Hot 100” della rivista Maxim ogni anno dal 2003 al 2007. Inoltre, è stata votata come la donna più sexy del mondo da Maxim nel 2001 e da FHM nel 2007.

Nel gennaio 2012 ha fondato, insieme ad altri collaboratori, The Honest Company, un’azienda specializzata nella vendita di prodotti non tossici per il mercato dei consumatori consapevoli. Nel 2014, la società ha raggiunto un fatturato di 170 milioni di dollari e, nell’agosto 2015, è stata valutata 1,7 miliardi di dollari. L’attrice detiene una quota del 15% al 20% nella start-up. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Jessica Alba (Foto Ansa)
Jessica Alba al Vanity Fair’s Oscar Party, 2023 (Foto Ansa)

Jessica Alba età

La bella attrice è nata a Pomona, California (USA) il 28 Aprile 1981. Duqnue è del segno del Toro e quest’anno ha compiuto 42 anni.

Jessica Alba altezza

La Alba è alta 1,69 m e pesa circa 56 kg.

Jessica Alba fisico

La Alba è nota per il suo fisico invidiabile e scolpito. Con le sue linee sinuose e muscoli definiti, incarna l’immagine di una donna forte e atletica. I suoi addominali tonici e le sue gambe slanciate sono frutto di un duro lavoro in palestra e di una dieta equilibrata. Tuttavia, oltre alla sua bellezza esteriore, il suo fisico riflette anche la sua energia e vitalità, che traspare nei suoi sorrisi contagiosi e nella sua presenza magnetica sullo schermo. In sintesi, Jessica è un esempio di come la disciplina, la determinazione e la cura di sé possano contribuire a ottenere un aspetto fisico sano e attraente.

Jessica Alba marito

Per quanto riguarda la vita privata, la bella Jessica in passato si è legata per tre anni all’attore Michael Weatherly. Dal 2008 è felicemente sposata con Cash Warren, di professione produttore cinematografico.

Jessica Alba figli

L’attrice e il marito Cash Warren hanno avuto 3 figli: Honor Marie, Haven Garner e Hayes Alba.

Jessica Alba: i contatti social

La pagina Jessica Alba Facebook è: https://www.facebook.com/JessicaAlba
La pagina Jessica Alba Instagram è: https://www.instagram.com/jessicaalba
La pagina Jessica Alba TikTok è: https://www.tiktok.com/@jessicaalba
La pagina Jessica Alba Twitter è: https://twitter.com/jessicaalba

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular