HomeSpettacoliCindy Crawford: età, fisico, marito e figlia

Cindy Crawford: età, fisico, marito e figlia

Cindy Crawford si distingue tra i nomi iconici nel mondo della moda, grazie al suo volto di fama mondiale. Il suo percorso iniziò in modo inaspettato, quando a sedici anni lavorava tra le spighe di mais durante un’estate. La sua bellezza non passò inosservata e da lì in poi, la sua carriera si è riempita di trionfi, portandola ad essere parte del leggendario trio di supermodelle insieme a Naomi Campbell e Claudia Schiffer. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità su di lei!

Cindy Crawford (Foto Ansa)
Cindy Crawford, The Clooney Foundation for Justice, New York 2023 (Foto Ansa)

Cindy Crawford età

L’attrice è nata il 20 febbraio 1966. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno ha compiuto 57 anni.

Cindy Crawford altezza

L’attrice è alta 1,70 m e pesa circa 60 kg.

Cindy Crawford fisico

La Crawford è conosciuta per il suo fisico da modella, che è considerato uno dei più iconici e affascinanti nel mondo della moda. Ha una figura snella ma atletica, con gambe lunghe e toniche. Il suo punto di forza sono le curve ben proporzionate e sinuose, che sono sempre stati ammirati da fan e colleghi. Inoltre ha un neo al lato della bocca che è stato definito da molti stilisti il suo “marchio di bellezza.”

Cindy Crawford marito

La Crawford si è sposata per la prima volta nel 1991 con Richard Gere, uno degli attori più desiderati di Hollywood. Tuttavia, la loro unione si concluse dopo appena due anni, anche se i due rimasero insieme fino al 1995. In seguito, la famosa modella dichiarò di aver considerato il suo ex marito come uno sconosciuto e di aver commesso l’errore di sposarsi quando era ancora troppo giovane. Successivamente, Cindy si è risposata con Rande Gerber, anch’egli modello, con il quale ha avuto i suoi due bellissimi figli, Presley e Kaia.

Cindy Crawford figlia

Quando aveva solo 8 anni, la figlia di Cindy, Kaia Gerber, ha avuto un momento di rivelazione sui granitici splendori della fama di sua madre. Mentre erano in una passeggiata incantata a Disney Land, la giovane Kaia era tutta presa dal desiderio di scattare foto con le adorate principesse Disney. Ma nella folla affollata, qualcosa di straordinario è accaduto: la gente intorno a lei ha iniziato a chiedere di poter scattare una foto con la Crawford stessa, rivelando il vero status di celebrità di sua madre.

Cindy Crawford: i contatti social

La pagina Cindy Crawford Facebook è: https://www.facebook.com/CindyCrawford
La pagina Cindy Crawford Instagram è: https://www.instagram.com/cindycrawford
La pagina Cindy Crawford TikTok è: https://www.tiktok.com/Cindy Crawford
La pagina Cindy Crawford Twitter è: https://twitter.com/cindycrawford

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular