HomeSpettacoliHalle Bailey: età, fisico, origini e fidanzato

Halle Bailey: età, fisico, origini e fidanzato

Halle Bailey è una talentuosa artista americana, nota sia per la sua magnifica voce che per il suo talento nella recitazione. Lei e sua sorella, Chloe, sono entrambe appassionate di musica e recitazione, e hanno fatto un notevole percorso insieme. La loro carriera è decollata quando sono state chiamate ad aprire i concerti di Beyoncé durante il tour europeo della cantante. Questa opportunità ha dato loro una grande visibilità e ha aperto le porte per ulteriori successi.

Nel 2017, il loro progetto musicale, intitolato “The Two of Us”, è stato acclamato dalla critica e si è guadagnato un posto nella classifica dei migliori album R&B dell’anno secondo i Rolling Stones. Successivamente, le sorelle hanno avuto l’opportunità di realizzare la theme song dello spin-off di Black-Ish, chiamato “Grown-ish”. Questo ruolo ha permesso a Halle di far parte del cast di diverse serie TV e film, e ha segnato il suo debutto come attrice.

La loro carriera ha continuato ad essere un successo, aprendo i concerti di Jay-Z durante il Run II Tour insieme al famoso DJ Khaled. Nel 2019, si sono anche esibite al Super Bowl LII, dimostrando ancora una volta il loro incredibile talento sul palco. Oltre alla sua carriera musicale, Halle ha fatto alcune apparizioni minori in film come “L’ultima vacanza” e in serie TV come “House of Payne” e “Austin & Ally”.

Tuttavia, il ruolo de “La Sirenetta” non sarà la sua prima collaborazione con Disney. Infatti, insieme a Chloe, ha scritto e cantato la canzone “Warrior”, presente nella colonna sonora del celebre film “Nelle pieghe del tempo” del 2018. Ma scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata!

Halle Bailey (Foto Ansa)
Halle Bailey alla presentazione del film “La Sirenetta”, Londra 2023 (Foto Ansa)

Halle Bailey età

L’attrice è nata il 27 marzo del 2000 a Atlanta, in Georgia, Stati Uniti. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno ha compiuto 23 anni.

Halle Bailey altezza

L’attrice è alta 1,55 m e pesa circa 50 kg.

Halle Bailey fisico

La cantante e attrice ha un aspetto davvero affascinante. La sua bellezza si distingue per i suoi splendidi capelli neri ricci, che incorniciano il suo viso dolce e luminoso. Il suo sorriso contagioso e gli occhi scuri profondi sono sicuramente dei suoi tratti distintivi. Il suo fisico è slanciato e snello, con una silhouette elegante che le permette di indossare abiti meravigliosi e di catturare l’attenzione con la sua presenza.

Halle Bailey origini

La giovane attrice è di origini afroamericane, come entrambi i suoi genitori, che si chiamano Courtney e Doug Bailey.

Halle Bailey fidanzato

La vita personale dell’artista è avvolta nel mistero, poiché poco si conosce su di essa. Attualmente, non vi è alcuna informazione riguardante una possibile relazione amorosa nella vita di Halle. Alcuni sostengono che ella sia single e interamente dedicata alla sua carriera artistica.

Halle Bailey: i contatti social

La pagina Halle Bailey Facebook è: https://www.facebook.com/hallebailey
La pagina Halle Bailey Instagram è: https://www.instagram.com/hallebailey
La pagina Halle Bailey TikTok è: https://www.tiktok.com/@hallebailey
La pagina Halle Bailey Twitter è: https://twitter.com/HalleBailey

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular