HomeSpettacoliMaya Hawke: età, fisico, genitori e fidanzato

Maya Hawke: età, fisico, genitori e fidanzato

Maya Ray Ellie Thurman Hawke è un’attrice, modella e cantante statunitense. La sua carriera è iniziata come modella per l’illustre rivista Vogue, mostrando il suo stile unico e la sua bellezza. Successivamente, è stata scelta come volto della prestigiosa collezione della rinomata casa di moda britannica AllSaints, dimostrando così la sua versatilità nel mondo della moda.

Nel 2017, ha avuto il privilegio di essere protagonista di una straordinaria campagna pubblicitaria in bianco e nero per la linea di intimo primavera/estate di Calvin Klein, diretta dalla talentuosa regista Sofia Coppola. Insieme a due altre note attrici, Kirsten Dunst e Lauren Hutton, ha portato alla vita l’eleganza e il fascino dei capi Calvin Klein di quella stagione.

Hawke ha anche avuto l’opportunità di lavorare con il rinomato regista Quentin Tarantino nel film C’era una volta a… Hollywood, dove ha dato vita a un personaggio memorabile. La sua presenza sul grande schermo ha catturato l’attenzione e ha confermato le sue abilità come attrice versatile.

Nel 2019, si è unita al cast della popolare serie di Netflix Stranger Things nella sua terza stagione. Nel ruolo di Robin, ha dato vita a un personaggio carismatico e affascinante, lasciando il segno nei cuori dei fan.

Nel 2019, ha pubblicato due singoli, To Love a Boy e Stay Open, scritti e registrati in collaborazione con il talentuoso cantautore Jesse Harris. Questo è solo l’inizio della sua carriera musicale, e nel marzo 2020 ha lanciato il singolo By Myself, che precede il suo album di debutto Blush. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Maya Hawke (Foto Ansa)
Maya Hawke, Cannes Film Festival 2023 (Foto Ansa)

Maya Hawke età

L’attrice e cantante è nata a New York l’8 luglio 1998. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno ha compiuto 25 anni.

Maya Hawke altezza

Maya è alta 1,72 m. Il peso invece, si aggira sui 60 kg.

Maya Hawke fisico

Alta e snella, la sua figura slanciata incanta lo sguardo di chiunque la osservi. Maya ha un portamento sicuro e impeccabile, che le permette di distinguersi in ogni occasione. Ma il suo fisico atletico e tonico è anche frutto di un impegno costante verso uno stile di vita sano.

Maya Hawke genitori

Maya è figlia degli attori americani Ethan Hawke e Uma Thurman. I due si sono conosciuti sul set di Gattaca – La porta dell’universo nel 1997 e si sono sposati l’anno successivo, solo per poi divorziare nel 2005. Nel 2002 è nato il suo fratello minore Levon. Maya ha anche due sorellastre che sono nate dal secondo matrimonio di suo padre con Ryan Shawhughes. Inoltre, ha un’altra sorellastre nata nel 2012, frutto della relazione tra sua madre e il finanziere Arpad Busson.

Maya Hawke fidanzato

Nel 2022 l’attrice era stata paparazzata il giorno di San Valentino in tenere effusioni con Spencer Barnett, anche lui figlio di personalità conosciute: il padre Roger è CEO della Shaklee Corporation, mentre la madre Sloan è stata procuratrice distrettuale di Manhattan. Ma non è chiaro se i due siano ancora insieme.

Maya Hawke: i contatti social

La pagina Maya Hawke Facebook è: https://www.facebook.com/MayaHawkeOfficial
La pagina Maya Hawke Instagram è: https://www.instagram.com/maya_hawke
La pagina Maya Hawke TikTok è: https://www.tiktok.com/@maya_hawke_
La pagina Maya Hawke Twitter è: https://twitter.com/mayahawke

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular