HomeSpettacoliTiberio Timperi: età, vita privata, compagna e figlio

Tiberio Timperi: età, vita privata, compagna e figlio

Tiberio Timperi è una figura poliedrica del panorama mediatico italiano. Da molti anni fa parte dei volti familiari della Rai, sia in televisione che in radio, dimostrandosi un giornalista versatile e apprezzato. La sua carriera è iniziata nel lontano 1997 e da allora non ha mai smesso di conquistare pubblico con le sue doti comunicative. Uno dei suoi programmi di punta è “Mezzogiorno in famiglia”, che ha contribuito a renderlo un volto onnipresente nei palinsesti Rai.

Dal 19 giugno 2023, è al timone della nuova versione di “Uno mattina Estate”, un programma che ha avuto un grande successo. Al suo fianco, c’erano due personalità altrettanto affascinanti e competenti: Serena Autieri e Gigi Marzullo. Questo trio ha regalato un’esperienza televisiva unica, ricca di interviste, dibattiti e momenti di svago, intrattenendo e facendo divertire il pubblico Rai. Ma cosa sappiamo sulla vita privata del conduttore? Ecco qualche piccola curiosità!

Tiberio Timperi (Foto Ansa)
Tiberio Timperi durante una puntata de “I Fatti Vostri”, 2023 (Foto Ansa)

Tiberio Timperi età

Timperi è nato a Roma il 19 ottobre 1964. Dunque è del segno della Bilancia e quest’anno ha compiuto 59 anni.

Tiberio Timperi vita privata

Nel 2002, Timperi incontrò Orsola Adele Gazzaniga, iniziando così una relazione che durò tre anni prima di culminare nel matrimonio nel 2005. La coppia accolse al mondo un figlio, ma purtroppo la loro unione si dissolse in breve tempo, con la separazione che giunse dopo pochi mesi.

Timperi, durante una recente intervista con il Corriere della Sera, svelò di aver attraversato un periodo estremamente difficile, soprattutto a causa di una feroce battaglia legale per ottenere la custodia del loro bambino, che alla fine venne affidato alla madre. Il conduttore confessò di aver trascorso 15 anni tormentati, costantemente afflitto dal rammarico di non essere riuscito a costruire una famiglia felice.

Tuttavia, con il passare del tempo, Timperi riuscì a stabilire un ottimo rapporto con Daniele, superando le difficoltà passate.

Tiberio Timperi compagna

Durante un’intervista a Nuovo TV nel 2023, Timperi ha deciso di condividere un aspetto personale della sua vita senza rivelare l’identità della persona coinvolta. Con un cuore sincero, ha dichiarato: “C’è una donna che occupa un posto speciale nella mia vita. Tuttavia, preferisco mantenere la mia sfera affettiva separata dalla sfera pubblica, senza cercare la ribalta”.

“La donna con cui condivido le mie emozioni non ama l’attenzione mediatica e rispetto la sua scelta. In fondo, desidero che il mio lavoro sia giudicato per ciò che faccio e non per altri aspetti personali. Ho pochi amici, ma posso contarli sulle dita di una mano, e sono amicizie autentiche e sincere.”

Tiberio Timperi figlio

Come accennato, Timberi ha solo un figlio avuto con l’ex moglie, di nome Daniel.

Tiberio Timperi dove vive

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il conduttore non abbia mai abbandonato la capitale. Dunque vive ancora a Roma anche se non si sa con esattezza in quale zona risieda.

Tiberio Timperi: i contatti social

La pagina Tiberio Timperi Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Tiberio Timperi Instagram è: https://www.instagram.com/ttimperi
La pagina Tiberio Timperi TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Tiberio Timperi Twitter purtroppo, non è disponibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular